Storia di una Ragazza Semplice, la Regina di Francia
di IsaBelle91

06/02/11, ore 13:17

ohhh finalmente hai aggiornato!! sono proprio felice sto gongolando..xD
adesso chissà quanto mi toccherà aspettare...-.-
vabbè cooomunque mi sono goduta il capitolo e devo dire che questo approfondimento sulla coppia Aly-Jazz è stata proprio bella!!quindi Aly sapeva tuttoooooo!! Sono proprio curiosa di sapere come la prenderà la nostra Delfina....chisàà quali sorprese ci riserverai!!! un bacioooo e posta prestooo

06/02/11, ore 11:51

Ciaoo!! ci speravi che pubblicavi di mattina in modo che non dovevo aspettare stasera per leggerla!! più che altro cisto che l'ho già letta volevo vedere le foto!! troppo belli Alice e Jasper!! sono così innamorati!! il loro amore è così puro e semplice..e quello che secondo me si puo' definire vero amore!! penso che sia Alice e che Jasper farebbero cualunque cosa per il loro compagno/a!! il capitolo è stupendo come hai visto ho fatto pochissime correzioni più che altro degli errori di distrazione!! questa volta non hai messo un frase in cui dovevamo indovinare i persoaggi!! che peccato mi diverto tanto!! non vedo l'ora che mi mandi il prossimo!
Ayumi

30/12/10, ore 20:39

Ciaooo!! mentre sto recensendo sento la musica del link che mi ha messo alla fine della storia!! è stupenda anche a me piacerebbe avere un'auomo( o un vampiro) che mi suona ogni notte una ninnananna così o solamente che suona per me qualcosa!! troppo bella..sulla mail mi hai chiesto cosa ne pensassi!! come sempre il mio giudizio è entusiastico!! il capitolo è bellisimo! scritto benisssimo!! tu dici che io lo coreggo ma a parte dei piccoli errori è sempre perfetto!! o notato che non hai corretto però il nome..alla fine non è Isabelle..ma fa niente una svista da poco conto!! il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!davvero brava!! i miei ossequi!!
A presto!!
PS
Non ti preoccupare per non avermi risposto al mess!! fa niente!
Buone feste e Buon Anno!

16/12/10, ore 15:17

Ciaooooooooo!! eccomi pronta a recenire il tuo nuovo capitolo!! io te lo avevo mandato già ieri sera ma non so perchè a te non è arrivato!! eppure il mio computer te lo aveva mandato!! mah comuqnue sono contenta che finalmente tu abbia potuto aggiornare..!! il capitolo è bellissimo traspaiono delle emozioni così forti e pure che sembrano vere!! i personaggi sono descritti con maestria e perfezione..scrivi davvero bene molto meglio di me sicuramente..!! alla frase io ho già risposto privatamente...e quindi non mi esprimo altrimenti potrei dare troppi indizi agli altrei lettori! non vedo l'ora che mi mandi il prossimo capitolo!! a presto!
La tua beta
Ayumi

07/12/10, ore 21:04

bellissimo capitolo!!bravissima!!però ci stai tenendo sulle spine cn tutti questi segreti e ora cn quest'altro personaggio "Miss X" gli intrighi a corte diventano più complessi!!spero che continuerai presto sn curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ma soprattutto di sapere quando il nostro edward entrerà in scena!! ciao ciao :)

07/12/10, ore 20:49

Ciao!!!! sei stata velocissima a pubblicare!! come sempre recensisco comunque a me mi piace tanto farlo!! il capitolo è bellissimo!! e intrigato si senza la minima ombra di dubbio ma allo stesso tempo è talmente tanto intrigante da lasciare senza fiato e voler leggere il seguito subito per scroprire come evolve la vicenda! La situazione di Bella non è affatto semplice ma allo stesso tempo lei ha sputo in quelche modo districarsi e riuscire a trovare una soluzione in brave tempo! Le stanze sono bellissime..anche a me piacerebbe avere uno studio come quello di Aro!! e unq stanza da letto così decorata...anche i vestiti sono stupendi a me piace quello di Rosalie particolarmente! le interviste sto cercando di capire chi è il personaggio x..ma vedremo!! alla prossima!! non vedo l'ora!

19/11/10, ore 13:35

Ciao ... !!!
veramente Bella la storia, complimenti ... e soprattutto l'attore che hai scelto per fare la parte di Chris ... non è che me lo presti per qualche giorno? non si può? peccato ...
Baci,
ElektraBelle

17/11/10, ore 20:59

tento di decifrare xDDD (nuova fan :D): charlie è amico di carlisle, e gli ha chiesto di proteggere la figlia,pur sapendo che c'era qualcosa che non andava.
james e aro, marcus (penso che appariranno gli altri Volturini dopo) vogliono trasformare bella in una vampira, perchè vedono in lei qualche strana capacità... o vogliono farla morire così aro scaccia i due fratelli e si prende il trono di francia XDDD
io ho tentato.. speriamo che sta situazione si risolva presto XDD aggiorna presto kissoli <3

17/11/10, ore 14:33

Ciao!! Sei stata velocissima a pubbicare!! il capitolo già lo conoscevo ma comunque ti faccio i miei complimenti per la tua bravura nella scrittura....reiscei a far emergere i pensieri dei personaggi le loro idee paure e impressioni come se fossero veri e ti assicuro che non è da tutti!! quindi davvero complimenti!! bella anche l'intervista che non conoscevo!! La parola chiave che ci consigli di analizzare è Eternità..io ho un presentimento visto che cosa è successo con Rose ma non voglio dirtelo qui altrimenti se ne approfittanto anche gli alri=) Le immagini sono bellissime!! I vestiti sono stupendi magarri avessi anche io un vestito del genere!! per il vaso avevi ragione nonè stata una grande perdita!! troppo pieno di ghirigori!! le stanze pure sono bellissime!! la mia camera al confronto sembra uno sgabuzzino!! al prossimo capitolo!! a presto!!
La tua

08/11/10, ore 21:02

Ciao!!!! Innanzitutto ti volevo rigraziare per le belle parole a inizio pagine!! te ne sono troppo grata!! a me piace veramente fare la tua Beta! mi diverto un mondo e poi tu scrivi benissimissimo!Bellissime le immagini che hai messo alla fine l'abito di Vittoria rispetta a pieno la sua personalità e poi quello di Bella è veramente incantevole..anche a me picerebbe avere un abito come quello!!! poi bellissima l'idea dll'intervista come rispoista allae recensioni!! veramente fantasiosa!aspetto con ansia il prossimo capitolo da correggere!

07/11/10, ore 18:43

mi rifiuto categoricamente di commentare questo capitolo..
...
OH! insomma ma cosa le passa per la testa a bella??
lei innamorata di James, ma và!
BELLA TI ORDINO DI CAPIRE CHE NN PUOI PROVARE QUALCOSA PER QUELL'ESSERE
e nn mi frega nulla se tu 6 la regina di francia e io solo una pazza lettrice!!
ti do ben 3 motivi:
1)nn lo ami davvero
2)lui nn ti ama ma sta solo complottando con aro e tt la plebaglia
3)infine cosa più importante ci scommetto che da qualche parte c'è edward che si dispera per nn poterti parlare e bla bla bla
(quanti problemi che si fa, come sempre)
..bene ora mi sento meglio, ho praticamente mandato a quel paese Bella, ma mi sento più sollevata..
finisco dicendo l'ultima cosa: BELLA CERCA DI RAGIONARE e EDWARD MA DOVE CAVOLO 6 ANDATO A CACCIARTI?? VAI IMMEDIATAMENTE DA BELLA!
ps:nonostante tt un bel capitolo
pss:posta presto

02/11/10, ore 18:33

Ciao!!! lo recensisco anche se già lo conosco visto che sono la tua beta!! sei stata veramente veloce ha pubblicarlo!! considera che te loho mandato mentre ero in macchina!! comunque è bellissimo!! Grazie delle immagini neanche io le avevo viste e devo dire che sono veramente belle!! e poi lòe hai prese dal sito che mi hai consigliato dove vado anche io a prendere le immagini!! il cavallo poi è veramente bello!! bianco com piace a me! vanebdo alla tua domanda secondo me ci sarà qualcuno che impedirà ilò loro matrimonio me lo sento!! non si possono sposare!! aspetto con ansia che mi mandi il prossimo!

08/10/10, ore 14:25

Ciao! anche questo capitolo ho indovinato il personaggio misterioso! wahoo ..questo capitolo è bellissimo penso a  spopsarsi con un uomo che non si è mai visto e che è un qualsiasi sconosciuto non è una cosa tanto bella per la ragazza gli potrebbe capitare chiunque..! povera Bella..una domanda fino ad adesso dei volturi ha nominato Aro e Marcus ma ci sarà anche Caius? al prossimo..
ayumi_L

05/10/10, ore 21:24

Ciao! bellissimo questo njuovo capitolo mi piace provare ad indovinare a rispondere alle tue domande..per la prima forse Elzar?o la madre di Bella? le mie ipotesi sono queste due..poi mi dirai se ci ho preso o no...
per la seconda ora è più difficile dall'altra volta..pensavo Carlaise e Esme ma dice che rimane incinta quindi no..forse è Renesmee e Jacob?
è difficilissimo
fammi sapere, ho ricevuto i link grazie
ayumi_L

05/10/10, ore 17:16

mi sto incuriosendo sempre di ed anche questo capitolo è bellissimo!!uffaaaaaaaa però sei troppo enigmatica,non ho capito un fico secco!!cmq anche questa volta sono molto indecisa sul segreto di questo fantomatico personaggio ma  punto la mia bacchetta su tre persone: il padre e la madre di Bella e poi su James.Mi è piaciuto moltissimo lo spoiler!!e spero che sia il capitolo nel quale apparirà edward e sia quello dove è presente lo spoiler verranno pubblicati al più presto,quindi mi raccomando non farmi aspettare troppo!!ciaooooooo