Nuove Generazioni
di nemy1990

01/01/11, ore 18:38

E' Stupenda!!!
Davvero è bellissima, non ho parolo per descrivere quanto mi sia piaciuta la tua fic!
Ora voglio leggere "Il coronamento dell'impossibile" per sapere qual'è la vendetta di Sheila!!
Se vuoi passa a leggere le mie. Sono tutte di Harry Potter tranne una che sto scrivendo che è sui Cesaroni.
Comunque continua così perchè questa è stupenda!!!

06/12/10, ore 07:36

Anche questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri! Aspetto al più presto che tu continui la storia!!!

06/12/10, ore 07:35

FINALMENTE!!! C'è stato il bacio tra James e Cssandra!!! Adesso voglio proprio vedere come va a finire!!!!

06/12/10, ore 07:34

Non so che dire...è FANTSTICA!!! Continuala al più presto ti prego!!!!

05/12/10, ore 22:18

Anche questo capitolo è molto carino!!!
Cssandra è così carina con James e lui sembra davvero preso!!! Vedremo come andrà a finire!!

05/12/10, ore 22:18

Anche questo capitolo è molto carino!!!

05/12/10, ore 22:16

Che carina!!!
Mi piace come idea, inolte Cssandra è molto carina è simpatica!
Sono stata contenta che è la figlia di Neville e Luna, perchè anch'io credevo in quella coppia!!!
Brava!!!

04/12/10, ore 00:02

sei bravissima e questo nn smettero di dirtelo
pero ho un problema adesso quando posterai i cap. successivi nn sempre li potrò commentare xk ho degli esami importanti e devo studiare un botto ma col cell che ho sempre con me potro leggera la tua fic,
e sabato mattina potro commentare tutto

<3<3<3
sei molto brava

02/12/10, ore 20:41

certo che continuero a commentare questa storia mi piace un sacco anke xk almeno in quelle che ho visto nn si parla di james con la figlia di luna quindi la tua storia è diversa e x questo unica

01/12/10, ore 14:35

oooooh che cariniii sono così teneri, non avevo mai pensato a questa coppia prima ma mi piace un sacco !!!
complimenti contiuna ad aggiornare !!!!
ciao ciao :D

13/11/10, ore 09:48