Chissà
di Naife

29/07/09, ore 23:09

Sono senza parole a fine lettura, non so come esprimere quanta verità ho letto tra le righe di questa storia. Sono inetta quando si tratta di commentare storie drammatiche, forse perché a volte mi sconvolgono così tanto o mi colpiscono davvero nel profondo da lasciarmi muta.
Commovente, scritta con una delicatezza incisiva, che rimarca domande irrisposte nel dolore di chi ha perso un amico e non é stato capace di accorgersi che c'era qualcosa che non andava. Ma a volte le persone che ci sono più vicine sono quelle che non riescono a capire il disagio che abbiamo dentro e che s'illudono, o vogliono illudersi, che vada tutto bene quando non é così. Grazie per aver scritto questa one-shot.
K.K.

16/02/06, ore 21:58

Uddio che triste..T_T Spero davvero che sia inventata!

05/12/05, ore 14:03

Ehilà.. Finalmente l'ho trovata questa maledetta storia.. Vedi le cose proprio dall'interno.. E nel caso di Luca hai descritto molto bene e brevemente qualcosa che affligge un po' tutti: il tendere all'eccellenza, ma anche il piangersi addosso.. Poi il cognome.. E' tutto un programma.. Ciao ciao

UnicaRaptor
04/12/05, ore 11:48

Non ho resistito e l'ho letta ora.
La parte della lettera..vedi, mi sento un pò come Luca. E' brutto sapere di essere bravi un pò in tutto, ma non eccellere in nientee io mi ci sono immedesimata.
Grazie.
La parte dell'amico è triste e ancosciante e esprime bene quello che prova...sono perfettamete daccordo quando pensa che Luca sia stato egoista, e credo che molti in una situazione simile abbiano pensato la stessa cosa.
Bellissima insomma. Bella veramente.

03/11/05, ore 13:50

Appena ho cominciato a leggere la tua storia già sapevo che sarebbe stata una di quelle che tolgono il fiato...e avevo ragione. Forse la maggior parte dei complimenti che ti farò saranno superflui, magari inutili, però devo dirtelo, perchè mi sento in dovere e in diritto di farlo: la tua storia è davvero bellissima, mi piace tantissimo il tuo stile, e anche il modo in cui l'hai impostata...leggendo la lettera, a prima vista, si ha già la sensazione di stare per addentrarsi in qualcosa di tristemente puro...il modo in cui Luca si dichiara egoista, le sue affermazioni sulla vita...e i pensieri di un amico, dopo la lettera, che lo accusa di avere rubato una vita che non apparteneva solo a lui...In sostanza, complimenti davvero, è una delle storie più belle che abbia mai letto...ne attendo con impazienza altre!!^__^