Maggio
di Tao

21/11/10, ore 15:35

Mi piace questo estratto della quotidianità malandrina, perchè adoro Sirius che fa lo scemo, Remus che lo vizia e che ci sia questo legame speciale tra loro anche se non è una Slash dichiarata.
Molto simpatica, una lettura davvero piacevole!

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

29/09/10, ore 16:05

Prego.^^
Come sai, la fic mi è piaciuta da matti. Riesco a sentire la brezza che spira dal lago e le chiacchiere sciocche di Sirius, mentre il povero Remie cerca invano di studiare.
A me piace vederci un sottofondo slash, ma è bella in ogni caso. Si sente tutto il legame forte che c'è tra loro, la complicità e l'affetto, non necessariamente amore (ma se c'è è meglio XD) e ho adorato questo piccolo stralcio di vita quotidiana, oziosa e serena.
Un baciotto.

29/09/10, ore 10:26

Mi è piaciuta questa storia. Adoro Remus e Sirius insieme, sia come amici che come fidanzati, e qui il confine è proprio sottile ma dà bene l'idea del rapporto che c'è fra loro e la loro complicità. E' molto buffo e tenero Remus che si vergogna di esprimere i suoi desideri per non essere deriso, ed è molto dolce invece, stranamente, Sirius nel sostenerlo e incoraggiarlo. Complimenti^^