Per ricordare l'amore
di Beliar

14/10/10, ore 22:27

Nooo! Basta leggere queste cose tristi ma stupende sulla loro morte! Non ce la faccio, è troppo triste, eppure continuo e continuo a leggere fic su Lily e James quella notte... Uff... troppo triste... Ok non dilughiamo xD Allegria... Buuu xD
Complimenti è bellissima questa fic, mi è piaciuta tanto anche se è troppo triste! Sigh!

28/09/10, ore 23:37

Ma ;__; E' tristissima! E il fatto che tu abbia preso a raccontare da momenti di festa di quella famiglia felice, con le battute di Sirius, i sentimenti sottesi tra lui e Remus, il piccolo Harry che gioca e pure le battute sulle gambe di Petunia *argh* rende il tutto ancora più tragico. Ti spezza il cuore a momenti alterni. Perchè tutti sappiamo fin dall'inizio, da quel dettaglio "festa di Halloween", che cosa succederà. Eppure fino all'ultimo ti viene da sperare che Sirius con lo specchio riesca a cambiare le cose, che James non muoia (i suoi pensieri coerenti e non prima di morire sono davvero strazianti, la soglia della porta...), che non succeda la tragedia.
e, come una parte dello spirito del Mago Oscuro entrò nel corpicino inerme del piccolo, così tutto l'affetto e l'esistenza di Lily e James si riversarono nella sua anima e nel suo cuore. --> bellissima, questa frase.
Che dire... Mi hai depressa un bel po', ma hai regalato al fandom un'ottima storia!
*si asciuga la lacrimuccia*
Complimenti, Ory <333