Per la prima volta
di sushiprecotto_chan

03/10/10, ore 23:22

Sushi cara, devi perdonarmi il ritardo... contavo di farti questa recensione molto prima ;_;.
Anzitutto, ti devo dire che questa è davvero una fic deliziosa, che stento a definire lemon - non perché non lo sia, ma perché mi sembra una parola troppo "dura" per definire la sensibilità e l'ingenuità, oltre la pacatezza, della tua prima volta Neji/Lee.
Ho adorato il modo in cui hai trattato ambedue: questa storia è di una dolcezza infinita, parola dopo parola si assapora un'ingenuità che non è affatto negativa, anzi, è un fattore positivo nella tua fic :). Ogni parola trasuda tenerezza, ogni gesto è ponderato alla perfezione.
Bellissima la descrizione della prima volta, veramente molto sentita :).
Insomma, i miei complimenti per questa Neji/Lee che, sì, potrà sembrare lievemente OOC - insomma, non siamo abituati a vedere Neji e Lee in maniera così pudica tutti i giorni - ma il tutto è piacevolmente mascherato da uno stile più che discreto, una buona grammatica ed un attenzione ai particolari davvero eccellente :D.
Queste ultime sono le qualità che più ho apprezzato nella tua storia, brava <3.
Un bacione,
Kiki-chan <3.

28/09/10, ore 23:52

Oddio che carina...cosė dolce! Cosė delicata e sentita! Sei stata bravissima, davvero. Il modo impacciato di Neji e di Lee nella loro "prima volta" insieme sembrano reali, quella timidezza e consapevolezza finalmente dell'altro come se stessi. Mi č piaciuta davvero molto ^^ pur non essendo un'amante dello yaoi (li leggo ma non mi emozionano come una coppia etero) questa fic mi ha davvero colpita ^^ e ha davvero meritato di essere letta. Un ulteriore complimento alla tua bravura. E ti mando un bacio =*