Before It Gets Better
di waytotheend

08/01/11, ore 00:46

Duunque. *__* E' un pairing inaspettato, ma devo dire che l'hai sviluppato in maniera egregia e IC.
Iantino è delizioso ed Owen mi ha colpita, spiegandomi qualche cosetta anche in merito alla sua avversione naturale per la Jack/Ianto (in realtà credo sia geloso perché vorrebbe essere al posto di Ianto, non al posto di Jack, ma in canon questo non viene esplicitamente chiarito, perciò ci sta tutto *___*). Sei stata veramente brava, anche nell'inserire alcuni elementi umoristici che si integrano molto bene nella narrazione:
> “Jones, Ianto Jones,”
> “Sei uno 007?”
Era ora che qualcuno glielo dicesse! XD
Complimenti per l'ottimo lavoro. *w*

30/09/10, ore 00:56

Adoro Torchwood e adoro con tutto il cuore Ianto, ma solitamente non leggo fic su Owen/Ianto, ma ho pensato comunque di leggere la tua fic per provare e devo dire che nonostante la coppia continui a non piacermi la tua fic è davvero molto bella ed è scritta molto bene. E mi è piaciuto specialmente la scena in cui Jack invita Ianto a cena fuori e lui gli risponde che è già impegnato, quanto ho esultato al fatto che il mitico Mr. Jones abbia preferito un altro a quel capitano antipatico. Ancora complimenti perchè scrivi davvero bene.
A presto.