Omae dattanda ~ It was you
di Polka

13/01/11, ore 16:50

Ma questa Raccolta è davvero bellissima. Mi capita veramente di rado trovare delle fanfiction così ben scritte su Naruto e Sasuke. Ma questa qui non solo è molto originale, ma anche decisamente Canon *_*. Naruto e Sasuke somigliano molto a quelli dell'Anime. perciò tanto di cappello, perché non tutti riescono a mantenere così tanto IC.
Complimentissimi.

30/09/10, ore 15:20

Che belle, ma che brava Acara*-*!
Peccato che non conosco i personaggi altrimenti giuro che mi sarebbero piaciute di più, sempre se possibile! <3
Dovresti scrivere più spesso, certune sono yaoi puro ( dovresti scrivere anche questo) e le ho pure rilette!
Ancora bravissima, ti voglio bene!<33

29/09/10, ore 12:52

Ciao! sai che è proprio bella questa raccolta? in una manciata di parole hai saputo descrivere le personalità di Naruto e Sasuke, ed hai condensato la loro storia!
complimenti perchè non credo sia facile scrivere qualche cosa del genere, breve ed incisivo, come tante piccole staffilate che con maestria vanno a colpire i bersagli. Senza scadere non banale o nell'eccesso hai valutato tanti momenti diversi della vita dei due, il tempo del team 7, il rapporto con Itachi, l'abbandono (bellissima la frase sul tradimento!), il cercarsi ecc... mi  ha fatto sorridere la "n. 8 sentore" perchè è proprio vero, Sasuke esiste per essere tragico...
Complimenti anche per il modo di scrivere, a me è sembrato perfetto!
+grazie+
anna

29/09/10, ore 10:04

Ciao, mi piace un sacco quando si usano i prompt per costruire delle frasi e le tue sono descritte davvero molto bene; alternano dal comico, al dolce, al passionale, al triste, al doloroso molto bene.
In particolare mi sono piaciute la 4, la 7, entrambe dimostrano appieno secondo me quanto il legame fra Sasuke e Naruto sia speciale, forte ed unico, la 17, bella, malinconica e maledettamente vera, la 29, la 31 un singolo ricordo di un Sasuke che ride rivissuto attraverso gli occhi di Naruto ha fatto sorridere anche me, la 36 è dolcissima e mi ha scaldato l'anima soprattutto la parte finale, la 44 e la 50 sembra concludere tutte queste bellissime frasi, con la speranza che contraddistibgue Naruto ancora viva, perchè Naruto non si arrenderà mai e riporterà il suo teme a casa e tutte noi lo speriamo con tutto il cuore.
Complimenti davvero sono bellissime.
Alla prossima, kiss