Remember me
di UselessMManda

14/05/11, ore 21:53

Piano piano sto leggendo tutti i tuoi racconti... ed eccomi arrivata qui!
All'inizio pensavo potesse esserci un happy ending, ma il finale è forse molto molto reale!
Bravissima ;)

30/09/10, ore 20:55

Io ho iniziato a leggerla pensando/sperando che fosse qualcosa di leggero e simpatico. Un incontro con il proprio idolo e poi qualcosa di bello e positivo, invece alla fine... sigh, il cuoricino si è spezzato.
Ma che succede a queste Echelon?

29/09/10, ore 21:20

Giuro che ci ho creduto veramente fino alla fine che lui la guardasse e le sorridesse e mantenesse la sua promessa.
Ma la tua oneshot è stupenda proprio perchè non è successo, proprio perchè hai saputo con poche parole strapparmi dal sogno, brutalmente, ma in modo terribilmente realistico.
Ha un finale amaro e quando finisci di leggere ti senti svuotata, proprio come la tua protagonista.
Mi è piaciuta, tanto.
Complimenti.
Cami.

29/09/10, ore 15:09

Amanda, tesoro... ma che triste XD credo che sia maledettamente realista però -.-
Come scrivi mi piace, a parte l'ultima parte per la schiettezza dei termini, ma è legata al mio gusto personale e non perchè tu non ti sia saputa esprimere.
Eh... è così, e che si fa? Niente ovviamente.
Però dai, a scrivere ste cose ci si fa solo male >______> va che non è solo xk è lui eh? ce ne son tanti così, di uomini e donne e ragazzi e ragazze... okay non mi metto ad analizzare la psiche umana xk non è un saggio ma una recensione.
Adesso ti tiri su e la prossima Os me la fai allegra, simpatica e a lietofine XD assolutamente NON autobiografica e distruggente, per favore, che mi vien da pianegere di tristezza quando leggIo queste cose ç.ç
e al solito ti incoraggio a scrivere qualcosa di più lungo che ti faccia sfogare per più tempo ^*
un bacione,

-elle-

29/09/10, ore 13:54

Ovviamente stupenda, come tutto ciò che scrivi tu.
Ma molto, molto triste...mi sono sentita spenta quando ho letto il finale.
Mi ero preparata al lieto fine, all'amore, al famoso scambio di sguardi che annulla tutto il resto.
E invece mi hai catapultata di fronte alla realtà, quella vera e pura, quella che non accetta di essere riadattata ai nostri sogni.
Ma questo, probabilmente, ti fa ancora più onore, e rende questa piccola OS originale.
Complimenti, come sempre.

29/09/10, ore 10:50

neanche io mi sento tanto bene a leggere questo.
non perchè sia scritto male, anzi. anche se volutamente scarno lascia passare tutti i sentimenti. e fanno male, davvero.
grazie per averlo voluto condividere con noi.
a noi che ci sentiamo spezzate anche senza quella notte con lui.
tradite prima del bacio

29/09/10, ore 02:44

Come al solito, se non sono le tre di notte io non riesco ad addormentarmi, quindi invece di starmene buona buona a letto, torno al pc a vagabondare su internet.
Pensavo di non trovare niente e invece ho beccato la tua one-shot, quindi eccomi a commentare ^^
Beh, che dirti? A me sta davvero cominciando a piacere tutto ciò che scrivi *__*
Questa one-shot mi sa che rappresenta quello che sognamo un po' tutte noi: incontrare il proprio idolo, dargli un regalo da parte nostra, scambiarci quattro parole e anche qualcosa di più, non so se mi spiego.
Poi mi ha colpita anche perchè è tremendamente realistica.
Niente finali sdolcinati, in stile "e vissero tutti felici e contenti", alla faccia del "ricordami" alla fine della lettera.
Però è proprio il finale quello che mi ha colpita di più. Ho adorato il modo in cui l'hai scritto, tutto l'ultimo paragrafo è davvero qualcosa di... angosciante, credo. Mi sa che è la parola più adatta.
E poi l'ultima frase ç____ç
Non mi sento tanto bene.
Cavolo, quella sì che trasmette tutta la delusione per via dell'indifferenza di Shannon.
Davvero una bella one-shot, comunque.
Infinitamente triste, ma bella e scritta pure bene. Sembra davvero sentita.
A presto (:
Sofia