Full Metal Panic: Gehirn
di Tomislav

giodan
31/12/05, ore 16:56

una sola parola: è un capolavoro!!! è un'idea geniale!!!! la continuerai gesta fanfic?

Mistral
26/11/05, ore 14:24

Davvero una bella fic, scritta con un ottimo stile e una trama intrigante. Conosco a grandi linee sia FMP che Evangelion, ma devo dire che non avevo assolutamente mai fatto caso alla cronologia quasi coincidente tra i due anime. Inoltre trovo che i personaggi siano resi davvero bene. Fossi in te non scarterei l'idea di scrivere un sequel...

07/11/05, ore 09:15

Davvero interessante non avevo mai fatto caso a quanto potesserro coincidere ed amalgamarsi i due Anime. Complimenti FF davvero ben scritte e bellisima idea quella delle note finali. Potresti sviluppare maggiormente l'idea e magari far incotrare Shinji a Sagara e kaname.

03/11/05, ore 08:56

Dunque, questa è una delle robe più *interessanti* che leggo da un bel po'. Il primo capitolo non è male, credo sia una specie di thriller di complotti internazionali e d'avventura, e lo stile ci sta, è perfetto. Gli spunti ci sono tutti. Ovviamente, Gendo è dovuto diventare un altro XD Nell'uomo che fuma sigari con sorrisi sardonici (XDDD) e che *prevede* la morte di sua moglie, anzi, ne è l'organizzatore (quando, poi, per disperazione dello stesso avvenimento mirerà al Second Impact), non è affatto il Gendo che gli appassionati di Eva conoscono. E' una macchia, ma si può soprassedere, perché a parte questo è una storia, come dicevo, parecchio interessante. Una lode particolare ti va fatta per la documentazione: ampia e dettagliata, complimenti °_°