canzone in prestito
di candidalametta

02/10/10, ore 00:11

Ok, l'ho riletta un paio di volte, devo dire la verità.
In ogni caso, mi è piaciuta davvero.
Mi è sembrata un po' intricata inizialmente, ma rileggendola devo dire che mi ha affascinata parecchio.
Soprattutto le varie descrizioni, anche quelle che magari non sembrano rilevanti per la trama, come ad esempio la descrizione della "umile" dimora di Lady Gaga, ecco quella ti è uscita davvero bene, proprio in linea con la personalità della proprietaria XD
E poi JJ che le chiede di poter avere la sua canzone, la descrizione del suo stato d'animo, il fatto che crede di non riuscire più ad amare come una volta.. davvero, sei stata bravissima con tutto ciò!
Che poi comunque nel finale JJ non mi sembra comunque soddisfatto di essere riuscito nel suo intento, magari è solo una mia impressione, però credo proprio che la canzone sia solo un "mezzo" per arrivare da tutt'altra parte...
Davvero comico il finale, invece! Spezza un po' la tensione di tutta la one-shot e devo dire che come dialogo ci sta perfettamente con due personaggi come loro!
Ancora complimenti (:

30/09/10, ore 17:59

Qualcuno che è morto da troppo tempo per capire a chi è dedicata questa canzone?

La prima cosa che ho pensato quando ho letto questa frase, è stato "Come diavolo lo sa?"
Forse non sai quello che sto dicendo, a chi mi sto riferendo.
Sappi solo che hai appena creato un legame tra la mia ff e questa one shot.
Riguardo cui ti faccio i complimenti sia per i toni surreali di Alice, sia per il rimando pirandelliano, a me caro!, a specchi e al doppio.
E poi, qui la Gaga è sopportabile, anzi, la complicità tra lei e Jay è preoccupante. XD

29/09/10, ore 19:11

Io amo Alice nel paese delle meraviglie, amo la tartaruga (grazie per averla inserita *-*) e di conseguenza amo ovviamente questa OS.
Molto particolare lo ammetto, ti è uscita non bene: di più! E'... oddio io non sarei mai riuscita a concepire una cosa del genere, davvero i mici complimenti. Così ironica, divertente e profonda allo stesso da tempo da essere sconvolgente!
E poi lo ridico... amo la tartaruga con il mantello dalle piume bianche!!! Muahahah ho riso mezz'ora XD
Davvero, davvero, davvero... stupenda!
Complimenti! Meglio di così non poteva venire, il top del top!
bravissima ^*

-elle-

p.s. grazie infinite per l'email, nessun problema se l'hai mandata in ritardo, il tempo è una cosa che ha un universo a se e non manca mai ^* e figurati, commentare l'altra FF è stato un immenso piacere ^-^

29/09/10, ore 18:02

E' una delle storie più strane che abbia letto.
Un po' per il discorso sull'amore o la mancanza di esso per Jared e la perdita di tale amore in passato (E noi sappiamo di chi si sta parlando),
e un po' per il personaggio assurdamente eccentrico che è Lady Gaga. Fin dalla descrizione del parco, così eccessiva, così troppo, capiamo che troviamo davanti a qualcuno di incredibile. Poi la sua apparizione e la sua casa... tanto, troppo... così incredibilmente lei

E' una bella storia, particolare, decisamente diversa, ma per questo motivo così splendente in un mondo di FF che si sta un po' appiattendo con le idee.
Quindi un doppio brava!!!

29/09/10, ore 17:39

Hey lori! ciao! ma chi si rivede....

bè, devo dire che un incontro immaginario tra lady gaga e Jared l'avevo immaginato anch'io nella mia testolina, ma di certo non è all'altezza di questa tua bella OS. Bè, è divertente,anche se non propriamente comica. e come al solito i tuoi Jared sono sempre perfetti, delineati in una psicologia complessa con pochissime righe.
Perché sei brava! ma quante volte te lo devo dire? XD

Un bacione!

Nicole

29/09/10, ore 14:19

Oh caspita, Lori! Questa va direttamente nelle preferite!
L'ho adorata...e non chiedermi perchè, non saprei dirtelo O.o
So solo che amo tutta questa eccentricità, amo la lady Gaga che hai creato, e il modo in cui ha fatto crollare tutti i buoni propositi di Jared!
E poi quelle parole le ho sentite tanto verosimili!
Caspita, brava! Davvero brava e originale!
Ma non mi sarei aspettata niente di meno da te ^^ (Sarà che amo il modo in cui scrivi *-*)
Complimentoni