Non ci riesco
di elfin emrys

23/03/20, ore 07:31

Merlin che ha fiducia in Arthur: sa che farà finire presto tutto questo. Merlin che ama Arthur: sa che anche lui soffre.
La Guerra che porta via il sorriso. Che non vuole momenti di svago. Che non vuole sentire la dolcezza del sentimento.
Questa frasi sono meravigliose 👏👏👏👏👏 le amo!!

Questo flashback più ampio su quando poco dopo Merlin avrebbe partorito, è strabello! La dolcezza dei sentimenti di Merlin, la dolcezza dei suoi pensieri, la sua devozione per il SUO RE 😍😍😍

Ora immagino ci sarà anche io flashback su quando partorisce 🤗
(Recensione modificata il 23/03/2020 - 01:11 pm)

30/05/11, ore 00:54

Ecco scoperto il motivo per qui Arthur chiama Merlin tesoro xD :
-Cosa c'è?
-E'... è che mi sento strano a chiamarti Merlin mentre hai il pancione.
Il moro sorride.
-Facciamo così, Arthur. Se trovi strano chiamarmi Merlin con il pancione, prova a pensare che io sia una donna.
-D'accordo, tesoro.

Ahahahahah XD
Cmq è bello vedere quanto si amano Arthur e Merlin *_*
Alla prossima :D

29/09/10, ore 17:32

Devo dire che il riassunto mi aveva preoccupata un pò o.o'' Temevo che fosse successo qualcosa a Merlin o ad Arthur, ma per fortuna, se così si può dire, ti riferivi alla guerra che sta infuriando prima della nascita del piccolo Pendragon. Povero Merlin, incinto e costretto tuttavia a lavorare per soccorrere i feriti ç___ç La scena dell'abbraccio è stata tenerissima, traggono forza l'uno dall'altro e adesso c'è anche il bambino a dare loro una marcia in più per andare avanti.
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 05:34 pm)

29/09/10, ore 16:35

non si riesce a leggere niente

29/09/10, ore 16:32

Perchè la fic è scritta con i caratteri della lingua greca.

29/09/10, ore 15:47

Tesoro, è meglio che cambi assolutamente font della fic: ho dovuto copiarla in un word e cambiare font per leggerla, altrimenti sembra greco!! XD
Ad ogni modo, l'ho letta ed è dolcissima, in mezzo a tutto quell'orrore, c'è una bolla di amore vero tra i due pucci e il loro bimbo in arrivo (moooolto in arrivo, da quel che ricordo! XD)
E così abbiamo anche la spiegazione del perchè Arthur chiami Merlin 'tesoro' e trovo dolcissima anche quella! *___*
Ah, ci sono un paio di erroretti di battitura, ma niente di che...
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 03:49 pm)