Sweet Kiss, Hard Night - Saint Laurence Special
di Neko9

oddio, non so cosa dirti a parte che č stupenda!! :) č pių tenera dell'altra e forse č x questo k io preferisco la prima... ciononostante č stupendiosa davvero!! :) mi piace trpp la frase k pensa Suzy "sfondami che ci godo" XDXD sono una pervertita lo so ^^ comunque complimenti, davvero!

Volevo aspettare un giorno prima di recensire questo sequel, ma non ho resistito e cosė eccoti due recensioni nel giro di 20 minuti! Sono felice che questa storia sia all'altezza delle mie aspettative. Il tocco di classe del 10 Agosto ci sta alla grande! E la fine č veramente tenera, non so come riesci a trasformare una storia (non prendiamoci in giro, č cosė) prevalentemente di sesso in qualcosa di "eccitante" ma allo stesso tempo tenero e dolce. Che dire, ti sei guadagnata un posto tra i miei preferiti, anzi, sei la prima! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, continua cosė! Galad

ciao...ma che che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

*o* Oh my God, ho letto sia questa che la prima che hai scritto, le ho AMATE entrambe!
E qui mi hai fatto morire dalle risate nella parte in cui Suzaku annuncia di andare a convivere e tutti pensano si tratti di una ragazza, invece arriva il modesto Lelouch a chiarire tutto! XD E quella pazza di Milly l'hai descritta benissimo, in tutto il suo carattere adorabilmente sadico e folle XD
Ma quanto sono belli Suzaku e Lelouch? *-*
Spero scriverai altre storie su di loro, sta sicura che mi ci fionderò! x3
un bacio a presto! =)

Bravissima..Un altra grande fic, un bellissimo seguito per il prequel!!!
Devo ammettere che sei stata veramente brava a cambiare e ha mantenere uguali i personaggi ( XD ok so che non si č capito nulla).
Ancora tanti complimenti e spero che un giorno, magari, potremmo leggere una fic ambientata sul cofano della macchina XD.