Errori
di Simphony

01/10/10, ore 10:42

Beh, certo non deve essere per niente facile per Merlin convivere con un Arthur così molto molto asino.
Vedo che la serie prosegue sempre meglio... però spero che la prossima avrà un lieto fine un pochino più lieto...
Per quanto riguarda la storia l'ho trovata scorrevole. Per farti un appunto posso dirti che ho notato qualche verbo sbagliato e ho notato che qualche volta hai usato del "lei" invece che del "voi" quando i tuoi personaggi si rivolgono ad Arthur! Ma, come l'altra volta, una rilettura basta per notarli! ^.^
L'idea di base comunque mi è piaciuta molto!
Complienti!

30/09/10, ore 15:16

ciao!è la prima volta che leggo una tua fic e devo dire che mi è piaciuta molto!in particolare  la caratterizzazione dei personaggi.non ti preoccupare per gli errori, alla fine quando una storia piace gli errori non si notano.^^ cmq se ti serve una beta per altre storie mi offro volontaria!XD.ovviamente non devi sentirti obbligata.V.V
complimeti ancora.spero che tu ne scriva altre!^^

29/09/10, ore 18:46

Eccomi a commentare anche questa seconda storia dal contest Errori ^^
Francamente mi stupisco un pò del comportamento di Arthur nei confronti di Merlin o.O
Non dovrebbe essere contento che adesso sa tutto e che l'amore della sua vita non gli mentirà mai più? Perchè le frecciatine? ç___ç
Così allontana Merlin, accidenti! çAç
Spero, però, che l'idea di cancellargli la memoria rimanga solo un'idea incompiuta, altrimenti fanno dieci passi indietro, ma se non altro, Merlin ha capito che anche Arthur può sbagliare qualche volta. E' solo più difficile, per lui, ammetterlo ^^

29/09/10, ore 17:56

Sì, anche questa mi è piaciuta tanto, stai migliorando in fretta! La loro caratterizzazione è ben strutturata, così come i dialoghi e i loro battibecchi.
Spero davvero che Merlin nong li cancelli la memoria, magari potresti scrivere del momento chiarificatore? Pensaci! *__*
C'è ancora qualche errore anche in questa: qualche verbo sbagliato, qualche parola mancante nel dialogo. (Se ti serve, EFP offre un servizio di betareading!).
Alla prossima!^^