Equations and Stockings

29/09/10, ore 21:43

W-O-W.
Ho il fiatone, quasi.
No, sul serio.
Dèi, avessi avuto uno stimolo simile, anche io sarei diventata brava in matematica! E pensare che non l'ho mai potuto soffrire... *appunti per la prossima vita: Uruha come prof di mate*.
Accidenti, ma lo sai che mi hai dato un'idea favolosa per mettermi a studiare per bene francese? XD Ora devo solo trovare un Uruha occidentale *ç*
Wow, no, letteralmente, wow.
E' strepitosa. Ben descritta, ben narrata, ti coinvolge tantissimo - nemmeno sento più i borbottii di mia madre =_=', - renditi conto di quanto mi ha presa, quindi.
E' veramente bella e fila tra le preferite. I Gazeboys versione insegnanti... Posso anche morire u.u
Quasi quasi mi dispiace d'essere vicina a finire i miei giorni da studentessa  XD
Mhm.
C'è sempre il prof di giapponese da conoscere presto... magari, chissà... *ç*
*passa la maturità che la colpisce con una clava*
Ehm, dicevo.
Gioia, stellina, è veramente un chicchino. Grande. La adoro, davvero. Mi è piaciuta un sacco.
Ti abbraccio forte!
Koneko

Mya: no no, semmai è la dimostrazione che i geni son tutti tuoi, io non c'entro affatto XD E lascia la bassa autostima a me, su u.u
Aw, vi adoro bimbe mie. No, seriamente, vi voglio un bene immenso.
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 09:46 pm)

29/09/10, ore 21:18

Figlia mia, sto cominciando seriamente ad avere dubbi sulla mia paternità nei tuoi confronti.
La domanda che sorge spontanea è: come minchia (e scusa il francesismo) ha fatto a venir fuori DA ME un simile genio? Dalla Jo u.u O i geni geniali della tua obaasan saltano una generazione (me sfigata -.-"), oppure ancora il tuo onorevole e stimato padre (Kai u.u) ti ha passato la genialità u.u
Ad ogni modo... la adoro. Era esattamente come me l'ero immaginata, se non meglio. Cioè... Uruha in calze? Vuoi farmi morire dissanguata e affogata nella mia stessa bava? xD
Spledida, scritta divinamente, divertente e arrapante.
Punto.
E non ti azzardare a pensarla diversamente u_u

Ti voglio bene, piccina mia, tantissimo!
Mya

29/09/10, ore 18:48

Ecco il segno del mio passaggio ^_^
ma che bella!!! Uruha che si spoglia per Aoi, veramente superbo, anche perchè è a fin di bene! Guarda che gli tocca fare a quel povero ragazzo per farlo studiare XD
Brava, è ben scritta e divertente al punto giusto, giuro che Uuha con un babydoll non l'ho mai immaginato! Questa immagine mi mancava, ti ringrazio per aver riempito questo vuoto *_*
un bacio
Vale <3