I fratellini D
di Clarobell

03/10/10, ore 01:02

Io adoro le tue storie*_* sono davvero molto belle! questa non è certo da meno. La trama è originale, la lettura scorrevole, i personaggi sono stati descritti benissimo, resi ancora meglio. Mi è piaciuto molto come hai desciso di  far avvenire il  primo incontro con Rufy ed Ace. Rufy non è un bambino come gli altri, è un po' come è lo stesso Ace, per questo viene subito accettato e subito si trovano in sintonia. Il rapporto fra Ace e Rufy è forse uno dei legami più forti e profondi che ci siano in One piece. Complimenti!

30/09/10, ore 17:05

storia molto divertente anche perchè i personaggi sono molto IC.
Garp che dice a Dadan di avergli inviato una lettera e poi c'e l'ha ancora in tasca...
per Ace che nell'infanzia veniva trattato male dagli adulti ed escluso dai bambini mi è sempre dispiaciuto molto, però Rufy si è dimostrato un ottimo amico (anzi, fratellino).
la scrittura è scorrevole e non ho trovato errori, spero ci regalerai altre one-shot sui fratellini.

29/09/10, ore 21:54

ciao.
bellissima cm storia, mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere un sacco (e poi io adoro ace).
volevo dirti ke nel manga dadan è una donna, xò nn ha importanza se è donna o uomo la descrizione ke hai fatto è identica ha cm appare nel fumetto.
ancora complimenti, ciao