Waiting
di Minako_86

30/09/10, ore 21:06

non sai quanto mi ha fatto piacere LEGGERE DI NUOVO QUALCOSA DI TUOO!!!
mi eri mancata SUL SERIO!
ma l'attesa come sempre ne è valsa la pena!!
storia leggera e piacevole come la pioggia estiva..
a presto!!!
Jess

30/09/10, ore 17:18

Eccoci qui, con il nuovo editor per le recensioni °O° - tranquilla, non userò nessun colore fluo-glitterato-echipiùnehapiùnemetta xD Ti lascio una recensione a questa flash stupenda prima che tu torna dalla preparazione della valigia per Londra (ç_____ç beata te, ti invidio un sacco, sappilo). Coooomunque non perdiamoci in tanti giri di parole v.v
Questa flash, come ho già introdotto, è stupenda! Il rapporto Jarta fiocca da tutte le parti :3 e adoro anche di più il fatto che tu abbia messo in mezzo una parte della tua vita "reale", ossia il paese in cui hai passato le tue estati (e in quel punto io voglio andarci la prossima volta, eh u_ù). Dicevo? Ah, sì. Torrente, dove vi ci buttate dopo il primo attimo malinconico, che rende questa flash così speciale. Malinconica, ma con una punta di speranza che non guasta verso la fine. Come se Joe sapesse ridonarti la speranza dopo le lacrime e dopo ogni delusione. E amo quando dice "Non importa, aspetteremo insieme." perchè è esattamente ciò che state facendo, insieme. Ci siete dentro, siete dentro alla storia, è lì lui. E condivido con ciò che hanno già detto, ossia che è come se fosse normale lui. Perchè, sotto il profilo della rockstar, c'è un ragazzo come tutti gli altri, ma per certi versi speciale.
Mi aspetto ancora aggiornamenti, chicche, idee e quant'altro, eh! ;)
Ti voglio bene.
Ia. ♥
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 05:19 pm)

30/09/10, ore 08:58

Oook, forse...e dico forse... qui Joe mi piace molto... Mi piace la Fic soprattutto per la relazione tra i due personaggi, e Al contrariio di come accade raramente, leggendo, si dimentica quasi che Joe sia famoso. Sono semplicemente due ragazzi innamorati... Non è romanzato il posto, Dervio è veramente così, solo che gli manca l'altra parte, quella umana. E' tanto bello il paesaggio, quanto morto il posto.

Baci Baci J

P.S. sto aspettando ancora la tua recensione...

29/09/10, ore 22:32

o. mio. dio.
non riesco seriamente a credere di essermi persa DUE tue storie!  *si fustiga*
mi piace, è breve e semplice ma ben scritta. mi fai venire in mente catullo (sì, lo so. la scuola mi devia la mente.)
è bello quel senso di casa che provi tornando in un posto conosciuto dopo tanto tempo, capisco. e capisco anche la voglia che si ha di condividere quella sensazione, quel posto, con qualcuno a cui si vuole bene come il tuo joe.
devo confessarti che ultimamente joe non mi affascina più come prima, tutte queste donne...ma tu me lo fai amare comunque nonostante abbia abbastanza voglia di picchiarlo.
unico appunto: la ripetizione all'inizio "un percorso che avevo percorso". il resto perfetta, come sempre <3
e ora corro a leggere lay all your love on me. ho visto solo la canzone degli abba e mi ispira molto!
bacio, Simba.

29/09/10, ore 21:30

Ok, questa volta sono davvero fusa.
Credo che questa shot sia un capolavoro, anzi l'ennesimo capolavoro che ci regali *-* (dopo "Candleway" che adoro all'infinito)
Devi smetterla di farmi emozionare così, dannazione! XD Credo che avrò una crisi, non lo so... Ho la pelle d'oca, insomma penso di aver reso l'idea!
Bravissima, ti giuro sono commossa. Non so neanche come spiegarti le sensazioni che provo leggendo le tue fic. Sarà che mi chiamo Marta anch'io, sarà che ho una certa predilizione per Joe anch'io, sarà che tu scrivi con così tanta maestria da farmi immedisimare ancor di più nei tuoi personaggi, che sono così vivi, così reali.
Vabbé, penso di aver detto tutto! *-* Spero di "rileggerti" presto ^^
Alla prossima (:
May_
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 09:56 pm)