Akatsukiano mancante all'appello
di Akira No Iwa

29/01/11, ore 14:45

*Itachi: please, kill me! Dov’è Sasuke quando serve??
Intanto la canzone continua
Sasori: lo faccio solo se tu mi dai fuoco!
Zetsu: se vuoi ti do benzina e accendino ma solo se bruci anche me!
Konan: ma non è poi così male!*
XD spettacolo!! io amo questa fc!

30/09/10, ore 16:49

CIAUUUUU!!!!!!!! XD
Che bello!!!! *_*  C'è finalmente il SasoDei!!!!!!!!!! *-*
KYAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ^O^
Che divertentissimo cap!!!!
E che esagerazione di punti esclamativi sto usando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'esibizione di Kisa-Gaga è stata troppo forte!!! XD
Mi ha fatto ridere troppo quando ha iniziato a cantare e ad indicare Itachi XD!!!!!!
Vai così, vai così!!!!!!!!!!! *O*
**Citazione** (Citazione lunga):
"Kisame indicando: I want your ugly, I want your disease. I want your everything as long as it’s free I want your love.. love love love I want you love!
Itachi: ugly
Non credo proprio!
Kisame sempre rivolto a Itachi: I want your drama, the touch of your hand..
Itachi: ma manco morto!
Kisame: ..I want your lather-studded kiss in the sand I want your love.. love love love I want your love!
Itachi: speraci.
Kisame: you know that I want you and you know that I need you.. I want it bad, your bad romance..

Itachi: please, kill me! Dov’è Sasuke quando serve??"
Ah AH Troppo forte questa parte XD!!!!
E poi quell'altra?:
"Deidara: Danna.. sparami, trafiggimi, avvelenami, aiutami a farmi esplodere ma per favore, fa in modo che le mie orecchie non sentano più questo strazio!
Sasori: lo faccio solo se tu mi dai fuoco!
Zetsu: se vuoi ti do benzina e accendino ma solo se bruci anche me!"
Si ammazzano a vicenda XD !!!!!!!! Deidara, poi, è quello più masochista XD !!!!!!
Comunque il SasoDei mi è piaciuto tantissimo <3 !!!!
Domandina:
Ma Deidei è Uke vero?...
Lo chiedo perchè Deidei da uke è troppo puccio *-* *_* *-* <3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche perchè poi non sarebbe più SasoDei ma diventerebbe DeiSaso.
Aggiorna presto, ci vediamo al prossimo cap, ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
(scusa se uso tanti colori, ma il nuovo editor per recensioni mi è piaciuto troppo XD)

29/09/10, ore 21:22

Saso e Deidei!! Ah, lo dicevo che il loro era amore...<3  xD
Cosa? ANBU?? DOVE??? °A°
Sayu2: non ci sono, idiota =w=
Peccato....pappah...çAç
Zetsu2 random passato in quel momento: *a Zetsu* Tsz...è proprio tua sorella...v.v
Zetsu: Vorresti dire che è NOSTRA sorella v.v
Zetsu2: Nono, somiglia tutto a te. Siete due mezzi idioti che insieme non fare per uno v.v Fortuna che per te ci sono io o non andavi lontano te v.v
Zetsu: COSA?? IO SENZA TE STAREI BENISSIMO!
Zetsu2: Sese...=w=
*Zetsu (e Zetsu2 xD) salgono sul palco dove prima stava Kisame e iniziano a canticchiare "Ma con me ci sei tu" della Spada Magica Alla Ricerca Di Camelot  XDXD*
Sayu: *applaude* WO-OH!!! VAI NII-SAMA, STENDILI TUTTI!!!!! ^o^

(ok, dopo questo puoi ufficialmente dire che sono deficiente xD)
Il capitolo è divertentissimo come sempre! *-* X°D
Continua presto!!! ^^

Sayuri

29/09/10, ore 20:22

shiii finalmente deidi e sasori si sono dichiarati! w lo yaoi!! comunque sisi l'esibizione di kisame è stata meravigliosa anche meglio di quella di lady gaga!XD(no cioè scusa la canzone è mia!! NdGaga) (si ma kisame è più figo!! NdMe)..però konan e pain devono fare pace non possono litigare sono troppo pucciosi insieme!!(ma pain a volte sa essere davvero ritardato!! NdKonan) (lo so lo so ma tu non dovresti essere con aki-chan? NdMe) (ho preso una pausa NdKonan) okeeeeey sorvoliamo.....aggiorna presto baci eliXD

29/09/10, ore 20:15

SASORIIIIII!!! LASCIA FARE LASCIA FARE!!! a quanto vedo saso si è arreso finalmente shiiiiiii ke dolse povero pain!!! noooo povero capo cazzuto strangolato dalla sua ragzza poveretto...poi sbaglio o kisame ce lo vuole kn itachi???mmm*_* forse sn io la scema ma nn l'avevo cpt vbb io vd agg presto baciiii (stasera GLEE)

29/09/10, ore 20:14

Ahaaaaaaaa! SasoDei *.* finalmenteeee!!! Maial mi sto caricando e questa cosa nn va bene xD (cervello settato in modalità perversa xP)
Stimo sempre di più Hidan ogni gior... capitolo ke passa e devo dire ke la mezza dichiarazione di Kisame a Itachi (Santissimo con tutto quello ke passa u.u) nn me l'aspettavo zizi. (Perchè era una dichiarazione vero? xD)

Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo quindi metto su una tenda e aspetto qui buona buona ;)
Alla prossima ^^