Il cast di Tokyo Mew Mew in: “Beautiful”
di _Aya_

30/12/12, ore 16:16

AHAHAHA MA CAZZO. E' NA COSA STUPENDA. APPARTE CHE ORA HO MAL DI TESTA PER LA CONFUSIONE. XD

liullab
08/12/07, ore 10:47

brava, fa troppo paura(spero che sto recensendo bene)comunque ritengo che devi avere molta fantasia per scrivere una storia così! agiorna presto! una tua "collega"(hihihi)

bimba'94
12/09/07, ore 17:59

oh, mamma... mi gira la testa... @___@.... troppo divertente, ti prego continuala!! kiss kiss ciaooo

mew nina
25/06/07, ore 22:12

CHE BELLAAAAAAAA! XDXDXDXDXDXDXD LE parentele sono incasinatissime! Anche se non ho capito la faccenda della figlia del figlio del fratello della bisnonna, oppure era la nipote del figlio del cognato della gemella omozigote che si e sposata per sbaglio con il futuro marito dell'altra... NOOOOO! BEAUTIFUL MI CONDIZIONA! Non importa, e troppo bella sta ff! *W* Continua presto! ^_- By!

Pfepfer
17/11/05, ore 14:36

Salve^^, ho un avviso da Aya: per problemi,non potrà aggiornare per un bel po'! Bye bye..

11/11/05, ore 18:53

è stupendaaaaaaaaa, meravigliosaaaaaaa, la adoro fa troppo ridere!!!!! continuala superprestissimoooooo io la attendo con impazienza bravissima Aya, tvb da -Hermy6-

08/11/05, ore 16:29

ahuauhah troppo bella!!! mi hai fatto scervellare con quei giri di parole "la figlia del figlio della mia bisnonna" sei davvero brava! continua non vedo l'ora di vedere ops leggere la prossima puntata!!! :D

04/11/05, ore 22:27

uhaahahahaahahaha XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD spassosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua prestooooooooooooooooo

02/11/05, ore 20:55

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD MA E' ASSOLUTAMENTE FORTISSIMA!!!!!! ME E' ANCORA IN FASE DI RIPRESA PER IL TROPPO RIDERE!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDD BRAVISSIMA!!! UN KISS!!!!

Mutsumi la tua chore
02/11/05, ore 19:41

muahahah!XDDDDDDDDDDD ayuccì..qshta ff è trp shimpa..e 1 bel modo x impicciarsi il cervello..@_@ me nn c'ha capitu + nada!XDDDDDDchuuuu!

darkangelodette92
02/11/05, ore 18:57

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDd...

02/11/05, ore 16:37

Beh, ho già commentto sull'altro sito, ma lo faccio anche qui perchè mi è piaciuta un sacchissimo!!!!!!!!!!! Brava, aspetto impazient il seguito! Bye!

Pfepfer
02/11/05, ore 16:01

Non ci credo che hai aggiunto questo capolavoro.. XDDDDDDDDDDD.. Se mi sono sbellicata ieri da ridere quando ti ho consigliato di andare avanti.. figurarsi ora che il cap è finito... XDDDDDDDDDDDD.. Bello bello,continua così pucciosaaaaaaaaaaaaaaa!! XDDDDDDDDDDDDD

Valery
02/11/05, ore 15:44

beeeela!! Mi piace questa storia! Aspetto la prossima puntata!!

Ryashiro
02/11/05, ore 15:17

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!! SONO MORTA DAL RIDERE!!!!!!!è TROPPO BELLA!!!!!