Dreams or Reality ?
di Perrii

09/01/15, ore 14:21

ma come una nottata da incubo!
eh, Sanji... con tutti quei sogni ;)
hahahahhah...
ok, leggendo questo univoco finale e la parte sul fondo schiena si potrebbe pensare che l'intermezzo più plausibile possa essere il terzo LOL
sto scherzando, il finale e l'inizio lasciano la possibilità di scegliere tra ciascuno dei POSSIBLE END
sempre se di scelta si tratta xè alla fine è come avere tre storie simili ^^
il mio preferito rimane il primo cmq u.u
bella idea e ben sviluppata
complimenti!

29/04/11, ore 01:07

Bellissima! Mi è piaciuta davvero un sacco... tanti tanti tanti complimenti!!!! Insomma, l'idea dei possibili finali in climax ascendente è splendida! Senza contare che sono scritti benissimo:) Hai seguito bene i caratteri dei personaggi (e la comparsa di quel bell'omino di Ace... fantastica!) e hai reso altrettanto bene l'atmosfera fra sogno e realtà. Stupenda!!!

30/09/10, ore 14:27

povero sanji, non solo si ritrova pieno di dolori per la passione del suo caro amante, ma deve pure preparare presto la colazione per tutti...
comunque sono davvero contenta di aver seguito questa fic, perchè ne è valsa davvero la pena...
quoto, hip hip hurrà per ace!!!!!! e w zoro e sanji ovviamente XD
alla prossima!

29/09/10, ore 21:51

Beh devo dire che il finale comune non poteva finire diversamente! Tra i tre finali possibili scelgo quello con Ace sia perchè c'è il nostro bel lentigginoso sia per come procedono le cose dopo quel sogno focoso!  :)
Spero che scriverai altre Fic perchè mi piace molto il tuo stile! Baci!!!  :*

29/09/10, ore 21:08

Il finale non è male,forse un po' malinconico... Sicuramente il dolore al fondoschiena di Sanji è dovuto al divano u_u *si allunga il naso*
Seee,e io sono miss Going Merry!! Vabbè,avrai già capito dal mio commento quale dei tre avvenimenti ho scelto... Si,quello con Ace perchè il focoso mi attizza come carbonella sulla brace! (ma che parole sto usando?!? @___@ ).
Spero vivamente che creerai altre ff così,perchè questa mi è piaciuta moltissimo!!
A presto!!
Ciao ciao!! ^_^