"Harry muore per sua Volontà"
di Jack Trussone

gothika85
28/03/06, ore 10:33

harry un animagus gatto? e muore? *me in lacrime*

Andromeda
19/01/06, ore 16:50

Molto carina!!! Però non ho capito chi è la ragazza... pensavo fosse Hermione, ma alla fine si è rivelata non essere lei... comunque davvero carina!

Faith Princi
06/11/05, ore 18:58

Anche a me è piaciuta molto! Originale lo stratagemma del gatto! L'unico problema che ho riscontrato è stata la perdita di qualche dialogo!
Faith Princi

Hebi-chan
03/11/05, ore 22:34

Anch'io devo aggiungere i miei vivissimi complimenti. Benchè sia la tua prima fanfic che leggo, trovo che sia molto scorrevole, lo stile pulito e soprattutto la trama MOLTO originale. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che si venga a sapere chi siano i protagonisti della storia solo alla fine: questo suspence mi ha tenuta incollata alla pagina (chiedo scusa... schermo) dall'inizio alla fine. Ben vengano i nuovi talenti come te: scrivi ancora. ^^

Herio
03/11/05, ore 22:23

é la prima delle tue che mi capita di leggere, che dire, una bella sorpresa, non ce n'è molta di gente in giro capace di scrivere in questo modo. All'inizio(diciamo per il primo paragrafo) sono rimasta legermente confusa davanti al tuo "stile narrativo", quando poi ci ho fatto l'abitudine l'ho trovato decisamente nuovo, ci voleva una ventata d'aria fresca tra queste fic (quasi) tutte uguali XD.

LauraDumb
03/11/05, ore 17:56

Allora, è la priam tua che leggo e devo dire che è stata una sorpresa parecchio piacevole. Prima di tutto perchè hai uno stile di scrittura invidiabile, te lo giuro. Non è facile trovare fiction scritte bene e la tua è una bella sorpresa. Poi, perchè l'idea è davvero originale, per nulla scontata. Cioè, diciamo che la storia è quella già afforntata più volte nelle h/d, ma lo stratagemma del gatto è una piccola perla, complimenti. A dire il vero, ti invidio anche un filino XD Complimenti ancora e un bacio. Laura (ps. povelo il mio dlacuccio.. XD)

02/11/05, ore 17:03

Veramente originale! Non amo molto questi personaggi, ma sei riuscito a farmeli piacere un pò di più... Bella l'idea di Harry animagus, bello il fatto che decida di morire i seguito all'assassinio di Draco (A proposito, non si è ben capito che rapporto c'è tra i due, se avessi approfondito meglio si sarebbe fatta un pò di luce sulle circostanze in cui è morto Malfoy e sull'importanza che aveva per Tiger e Goyle. Potresti fare un'altro capitolo in cui spieghi, magari tramite flashback, ciò che è realmente accaduto e tutto quello che ho appena detto. Ovvio che è solo un consiglio, senza pretese, ma mi farebbe piacere leggerlo!^^). In poche parole mi è piaciuta molto, i miei più sinceri complimenti!!! Kiss.

02/11/05, ore 14:58

Eh eh...so che ormai ti ho rotto con le mie recensioni, però volevo commentare anche questa...dunque, mi è sembrata parecchio strana, però bella! Povero Harry...non dirò mai poveri Tiger e Goyle, ma quasi...bravo cmq!!!

UnicaRaptor
02/11/05, ore 14:51

Uffi!!!!! Piango!
Però la FF è scritta veramente bene e la tua è un'idea originale, sul serio. La metto tra i preferiti perchè troppo carina! ^_-