Mine
di Lily_Cissy

04/01/11, ore 13:57

Che bella questa storia! Devo dire che non avevo mai letto una fanfiction su Rose e Scorpius, però come coppia mi affascina molto visto che c'è di mezzo un Malfoy! Il titolo è azzeccatissimo, mi è subito piaciuto e mentre leggevo canticchiavo la canzone di Taylor, tra l'altro bellissima. Scrivi molto bene e riesci ad esprimere emozioni anche attraverso righe brevi. Complimenti!
Cissy :)

15/10/10, ore 17:10

Oh bè, una fic che se pure breve è riuscita a trasmettere molto. Già mi è piaciuta molto la tua idea di renderla come una sorta di diario o lettera, l'ha resa piacevole e scorrevole. Mi raccomando continua a postare racconti!
(Bè nel caso non mi avessi riconosciuta, credo basteranno due semplici sostantivi a ricordarmi: Frozen&Carbueete!)
Un bacio Lils:)

10/10/10, ore 11:17

Bella.
Non ho da dire altro: è veramente bella. E dolce. Molto dolce.
Mi è piaciuta in ogni minima frase, in ogni paragrafo. Ho adorato questa Shot. Complimenti per il lavoro, e non fermarti qui: continua a scrivere e a dare emozioni così a tutto il popolo di EFP.
Sempre tua

Cris

29/09/10, ore 22:01

woow,che bella! Scorpius č davvero azzeccato,e anche Rose..Davvero,mi piace! Continua cosė! Brava! Ottimo! Bau! GNAMME!
Okay,basta. Sei una brava ragazza,finalmente ti ho convinto a postare qualcosa :DD
un bacione,la tua sorellona!