Owari
di GreedFan

30/09/10, ore 14:42

Grande, Roberta, è stupenda! Rileggerla mi ha commosso, avevo le lacrime agli occhi. La mia parte preferita è, e rimarrà sempre, il finale. Ti lascia con il fiato sospeso, e l' hai descritto benissimissimo. Mi dispiace solo un po' per Gaara, ma sempre meglio del GaaMatsu. Metterla con Kankuro è stato un colpo di genio, neh? XD.
A parte gli scherzi, sei fantastica, e scrivi benissimo.
Klakly-chan.

30/09/10, ore 14:16

Davvero bellissima! Non mi importa se i personaggi sono OOC oppure IC. Questa storia è perfetta così com'è. La scrittura fluida mi ha fatto apprezzare ancora di più questa storia. xD E tra l'altro l'ho ascoltata con 21 Guns nelle orecchie per cui.. la tristezza e l'emozione non hanno faticato ad uscire xDxD Complimenti. Il finale mi ha spiazzato.
Bacioni, kagchan.

30/09/10, ore 12:17

Ciao^^!
Allora prima cosa... Buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quant'è bella! Commovente un sacco! Che carini che sono Naruto e Sasuke insieme!
E anche le altre coppie non sono male XD!
Uh, veramente molto bella! Specialmente la prima parte, quella del "ritrovo" tra Sasuke e Naruto!
Mi dispiace solo che quelli del team Taka siano morti tutti e quattro.
Comunque era veramente molto molto bella!
Fila dritta tra le preferite!
Un bacio ^^!

30/09/10, ore 10:11

Ok.
Ieri non ho avuto il tempo di recensirla, ma oggi ho dieci minuti buoni; così da scrivere quello che penso.
L'idea di base, cioè lo scontro finale, le ammissioni di colpa ecc, mi piace, ma, ripeto questo è solo il mio parere, poteva essere trattata in modo un pò diverso.
Due sensazioni mi danno questa fic: Fretta, e OOC.
Avete messo l'avviso, però, Sasuke Uchiha non direbbe MAI che lo ama.
Forse un tsk, unn Dobe taci, un sorriso...
Cioè, è Sasuke Uchiha, nonostante L'OOC, questo qui mi sembra più uno stravolgimento!
Io ve lo dico per un motivo, la storia funziona in un certo senso, ma funzionerebbe ancora di più se rispettereste un pochino di più il carattere dei personaggi. Il problema, in questa fic, è solo su Sasuke, perché invece Naruto mi è piaciuto moltissimo, perché io lo vedo a rinunciare al suo sogno di diventare Hokage.
Non è per offendervi, ma solo per migliorarvi, perché la trama mi piace molto, e con qualche accorgimento diventerebbe ancora meglio.
Per quanto riguarda la parte finale, l'ho trovata un pò frettolosa.
Avrei preferito qualche spiegazione in più alle scelte dei personaggi, ma comunque ho messo la storia nelle ricordate.
Baci Lucia_chan

29/09/10, ore 22:22

Ciao, beh un finale SasuNaru felice, anche se Sasuke ha perso completamente la vista e Naruto ha dovuto rinunciare al suo sogno di diventare Hokage, ma almeno quei due sono insieme e sono felici...
Devo dire che nonostante qualche coppia non mi vada molto a genio, questa oneshot mi č piaciuta molto, in particolare oltre al finale, alcune frasi iniziali "In realtā, in questa vita mi č stato assegnato il ruolo sbagliato. Dovevo vendicare la mia famiglia, ma solo dopo averlo fatto ho capito che la vendetta non mi avrebbe mai dato quello che cercavo veramente. -E l'hai trovato? -Era sempre accanto a me.", "Naruto, io ti amo. Fatale, un po' come il finale tragico di una commedia Shakespeariana. Svuotato, privo di ripensamenti. -E ci hai messo sette anni per capirlo?" e "Be', Sasuke... a differenza tua io sono disposto a sacrificare ogni mio sogno, per le persone che amo." bellissime.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 10:26 pm)