My favourite scene
di imtheonekeepingyoualive

17/10/11, ore 16:05

Ow, che cosa carina, è davvero come un film, anzi, direi che se lo producessero sarebbe il mio film preferito. :D Non perché è una Frerard, figuriamoci! *Cancella subito l'ultima frase* Scherzavo. xD

23/10/10, ore 18:36

Ma..Ma.. Maaaa! E' tenerissima! Mi hanno fatto venire il diabete tutti e due <3 *___________* Che teneri che sono, e compliemnti a te che ès critta molto mooolto bene. Baci :D

10/10/10, ore 14:57

Ma perchè io arrivo sempre in schifosissimi riatrdo? ;O;
Il mio cervello è scemo, perchè nno si ricorda che devo recensire *mki* ne voglio una nuovo!
Ma comunque! Amore, è bellissima, ho amato ogni riga di questo capolavoro.
Cioè, è cos' dolce, romantica, con gli arcobaleni e unicorni e noi così giovincelli che ci innamoriamo al primo sguardo *w*

"Quando sono entrato al locale oggi, avevo intenzione solo di chiedere da che parte fosse la stazione. Ma poi ho visto i tuoi occhi e... E non ho più pensato alla stazione o nient'altro che non fossero loro, il colore dei tuoi capelli e la tua pelle pallidissima. Ad un certo punto ho rischiato di strozzarmi quando ho visto i tuoi jeans."
AAH le tue cazzo di gambe nei jeans stretti fanno sempre il loro effetto! *O*
Insomma amore, come se non l'avessi già detto è bellissima, e va dritta fra i preferiti e sei un geniaccio sisi <3
Ti amo da morire, davvero <3

Frank

30/09/10, ore 20:34

Gee è.. è.. è bellissima come ogni tua FF. Cazzo. Mi ha emozionato un sacco, è così naturale, spontanea. Poi Loro sono sempre bellissimi. Cribbio, grazie per le cose meravigliose che pubblichi. Mi mettono di buon umore. Un bacio.

Wayne

30/09/10, ore 16:20

... oddio sto morendo, è fantastica e scrivi benissimo!!! La storia è troooppo carina (adoro early sunsets e il titolo mi è piaciuto prima di leggere ^^), più che uccidere Steve qui bisogna fargli un monumento perchè alla fine grazie a lui Frank ha trovato Gee e viceversa ^^ (sì elucubrazioni da pazza)... è dolcissima, complimentissimi!!! =D

30/09/10, ore 13:44

Gee.. Dio mio è bellissima, come ogni cosa stupenda e meravigliosa che esce dalla tua testa.
Il finale è perfetto, e loro sono sempre così perfetti insieme. (Oh, ma che bello il mio vocabolario forbito D: )
Complimenti per l'ennesima volta.

-Mike-

30/09/10, ore 13:20

oddio cado.
ma è fottutamente bellissima.
No, oddio.
è.... stupenda.
E la fine è cosi magnifica
cioè no, non è bellissima,
è così riduttivo.
Incantevole.
Magica.
xoxo

Eri

30/09/10, ore 09:00

complimenti è veramente molto bella. l'ho letta tutta d'un fiato e mi sembrava di vedere ogni minimo particolare nella mia mente. non so che altro scrivere... ah si, quando hai descritto l'interno del locale con quel "taaaanto bianco", non so perchè mi è venuta in mente una frase di bridget jones, quando viene invitata a cena con tutte quella coppie sposate e lei dice "taaaante coppie sposate!"
ok mi sono bevuta il cervello per colazione, scusami.
che dire allora attendo il tuo prossimo lavoro.
ciao e complimenti ancora.