Tra Fango e Pece.
di Isyde

01/10/10, ore 16:04

Siamo arrivati all'ultimo capitolo :) Da una parte sono felice perché so la conclusione della storia; che alla fine non è nemmeno una conclusione, dal momento che la vita dei protagonisti ha subito un arresto immediato con scomparsa di Ike, Giulio adirittura spera solo che la morte lo colga all'improvviso. Devo ammettere però che mi dispiace che sia finita così in fretta (non che tu abbia affrettato i tempi xD), ma d'altronde il soggetto di questa storia, vista dagli occhi di Giulio, erano i suoi pensieri. Belli, sereni e pieni d'amore ricordandosi di Lei, Ike e al contempo tristi, rassegnati e consapevoli che lei non c'è più. è dilaniato dai ricordi ma sereno che prima o poi, lui sarà di nuovo da lei. Poi hai introdotto Benazir, la migliore amica di Ike. Lei, al contrario di Giulio, non riesce a darsi pace e abbandona la sua vecchia vita per cercare di condurne una completamente diversa, una vita che però non le appartiene e che si costruisce per non dover ritornare a dei bruttissimi ricordi. Paolo, già citato nello scorso capitolo, fa la sua stessa scelta. Mai più motocross mai più moto.
Che tristezza dover scrivere l'ultima recensione, ultimamente non vedo tante fan fiction in grado di conquistarmi immediatamente come questa. In quanto a un "prima" di questa storia... spero proprio che lo scriverai. Sono sicura che Ike mi piacerà! Tutto sta nelle tue mani e nella tua fantasia. Grazie per questi bei capitoli! Un bacione, alla prossima storia ^^