Like a crystal glass
di StillAnotherBrokenDream

30/12/10, ore 11:30

Non so cosa scriverti, sono negata con le recensioni, ma ci tenevo a farti sapere che mi piace la tua storia! Ti seguo sin da "Voglio solo te" e spulcinado nel tuo profilo ho visto questa storia, è tanto che nn la aggiorni e spero tu lo faccia presto! Ho adorato immensamente Cludia e il tuo descriverla così "spezzata", così dilaniata nella sua decisione!! Spero aggernerai presto! :) Nel mentre aspetterò.. Baci Briciolina

12/11/10, ore 13:10

Oddio quest'uomo mi fa una tenerezza incredibile, non so cosa abbia potuto fare alla moglie ma leggendo questo capitolo ho sperato che lei gli perdonasse tutto e corresse ad abbracciarlo ... complimenti corro a inserire la storia tra le preferite perchè già dalle prime parole mi ha emozionato, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/11/10, ore 00:07

Come ben sai io adoro particolarmente questa storia e sai anche perchè.. questo secondo capitolo è un capitolo favoloso come il primo e come sarà sicuamente anche il terzo.
Sei un'artista tu e lo dirò sempre fino a sentirmi stanca di dirlo. Hai sensibilità e talento e ti stimo tanto.. Fa anche rima ahahahah bravissima xD

Tvttttb

30/09/10, ore 00:57

Socia... tu non devi ringraziarmi di nulla.
Sono io che ringrazio te di scrivere queste storie bellissime e sempre emozionanti.
E' un  piacere sostenerti perchè sei un'artista talentuosa e sensibile =)
Questo prologo mi piace molto e mi incuriosisce.. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia =)
TVTTTB