Recensioni per
Above all for the sex
di Deb

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/12/12, ore 00:24
Cap. 2:

Awwwww... Spike! #_#
lo vedo! lo sento! è Lui! che brava che sei stata a cogliere la sua essenza: la sua gelosia a volte un po' infantile, l'insicurezza che si porta dietro fin da quando era umano, il suo amore incrollabile per Buffy e, alla fine, quella sua capacità di trovare sempre e comunque un qualcosa per il quale continuare a lottare per lei, una ragione per restarle accanto, un motivo per non arrendersi... è proprio lui!
e ora aspetto di leggere altro di tuo nel fandom é_é
xoxo
NightLady

Nuovo recensore
13/09/12, ore 19:48
Cap. 2:

e già che ci sono commento anche il POV di Spike.
Ho sempre adorato Spike e mi è sempre dispiaciuto un sacco come spesso lo bistrattavano (fino a gran parte della settima stagione e un po' anche nella quinta di Angel.
Però ho sempre amato come lui abbia sempre saputo risollevarsi dopo ogni caduta, e non per niente ho adorato la settima stagione, specie quando torna ad essere lui!!
E Buffy l'ha sempre amata.

Brava!

Recensore Veterano
30/09/10, ore 20:17
Cap. 2:

Ed ecco Spike. Qualcuno ci aveva fatto credere che fosse possibile che se ne fosse dimenticato. Sai con quella puntata, orrenda a dire il vero, della V di Angel ambientata a Roma e piena di stereotipi e clichè..Bah! Certo che lui la ama e la vuole per fare sesso, ovviamente.. E se è incerto sull'amore di lei, per adesso c'è il sesso.. Mi piace molto quel concetto, nel frattempo la farò innamorare.. Bello. Molto da Spike della V serie di Buffy..
Ciao e bravissima.

Recensore Master
30/09/10, ore 14:58
Cap. 2:

Oh, fantastico! *______*
Semplicemente, semplicemente fantastico! Ti stai mantenendo IC e questa è una cosa che apprezzo tantissimo. Questo Spike era lui! Mi sembrava di vederlo, tutto geloso e intestardito. Povero amore mio! XDD
Quanto all'associazione Spike = Sesso, sappi che la condivido con tutta me stessa. ù______ù
E' assolutamente così. Spike è il sesso. Il sesso che cammina, fuma e canticchia le canzoni dei Ramones.
Penso anch'io che Buffy stesse pensando a lui quando pronunciava quella famosa frase anche perchè non credo che abbia fatto mai del sesso tanto soddisfancente come quello con Spike.
Ti seguo, allora, come un gattino fedele.
Complimenti ancora e alla prossima! ^__^