Mortal instruments, La città di ossa. - Jace Wayland
di ClaryMorgenstern

10/06/15, ore 12:21

Ehi ciao! La tua storia è davvero fantastica! Ti giuro sembrava di leggere un romanzo scritto dalla Clare in persona, non ho mai letto storie basate su shadowhunters scritte così bene! Complimenti davvero!
P.S.: Se ti va potrei scrivere la tua storia su Wattpad, in modo tale da pubblicizzarti. Ovviamente solo se sei d'accordo, non mi permetterei mai di farlo senza il tuo consenso.
Aspetto una tua risposta, ciao!

28/01/14, ore 21:16

Ciao,
volevo farti i complimenti per la bellissima storia che hai scritto! Davvero, meravigliosa!!
Sei stata in grado di "entrare nella testa bionda di Jace" alla grande!!
Ho apprezzato molto il fatto che oltre a riprendere alla perfezione le scene già presenti dal punto di vista di Clary in citta di ossa, hai inventato anche scene nuove dove il protagonista era solo Jace (ad esempio la piccola lite finale con Alec o il suo incontro con Valentine a Renwick).
Sarebbe bellissimo se scrivessi anche gli altri libri dal suo punto di vista!!
In ogni caso, complimenti ancora!! Ottimo lavoro!!! :)

12/09/13, ore 17:53

È una ff straordinaria , in quanto racconta la storia di "Shadowhunters - Città di Ossa" secondo il punto di vista di Jace. Penso che per ogni appassionata della saga sia un sogno che si realizza, conosce quello che penso il personaggio che ci ha fatto innamorare della storia è unico.
Grazie mille per la sua attenzione ,
EllaMasen

22/07/11, ore 16:17

Comincio questa storia perchè... beh, diciamo che in questa sezione è una delle poche che non ha un solo capitolo ed è una delle poche che posso permettermi di leggere visto che sono arrivata solamente al secondo libro.
Cooomunque, mi piace molto e prima di arrivare a mettermi in pari con gli aggiornamenti passerà un po' di tempo, visto che ho intenzione di recensire ogni capitolo. ADORO letteralmente questa fanfic.
Ti dirò quello che penso: intanto, frugare nella testa di Jace potrebbe aiutarmi a capire perchè ha fatto certe cose e cosa faceva lui mentre Clary stava da altre parti. Lo trovo davvero interessante, e riconosco anche (scrivo pure io qualcosina =) che è molto difficile. Ho notato infatti che più o meno hai riportato esattamente i dialoghi del libro e non dev'essere facile rimanere fedeli agli avvenimenti e narrarli da un altro punto di vista. Quindi mi complimento con te per questa sfida e spero che andrai avanti così bene come in questo primo capitolo.
Non vedo l'ora di arrivare al capitolo 17 ;) diciamo il mio preferito di tutto il libro. L'avrò letto centinaia di volte...
Bacioni <3
Fra

19/06/11, ore 00:47

E' fantastico leggere i pov di Jace, nelle scene in cui non c'è Clary.
Hai ritratto fedelmente il personaggio e la sua storia. L'adoro!

16/06/11, ore 17:41

Complimenti! Ammazza che bello!
Interessante la prospettiva di Jace. Sono sicura anche io che all'inizio si sia solo incuriosito su Clary ma che nel profondo lei lo abbia colpito, come ammette lui nell'epilogo del terzo libro.
Il dialogo dei tre ragazzi su chi possa essere Clary è proprio come immagino si sia svolto.
Bravissima, continua.

09/05/11, ore 18:37

brava davvero!
mi piace un sacco come ti immedesimi in Jace! mi sembra di leggere un racconto di miss Clare.
e ora sono impazziente di leggere il prossimo capitolo!
Mi sarebbe piaciuto leggere anche i pensiari del ragazzo nel libro originale!
belloo

01/10/10, ore 21:39

Che bello, un'altra fans drogata di questa fantastica serie *w* Prima di tutto mi è piaciuta la tua idea di rifare il primo libro sotto il punto di vista di Jace (quant'è bono!!!), solo che dovresti cercare d'impaginare meglio il capitolo ^^ prova con Nvu. Ad ogni modo, mi è piaciuta la tua visione degli eventi dal suo punto di vista, ma aspetto i prossimi capitoli per vedere le mie parti preferite *w* Beh, chissà come sarà il prossimo libro della saga. Non vedo l'ora di leggerlo +_+ alla prossima ^^