Recensioni per
Lacrime di sangue
di bellina3000

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/10/10, ore 19:13

ciao bellina3000
mi piace molto la tua storia è originale e ben scritta.
è intrigante quest'aquila nonchè la ragazza che suona il pianoforte, soprattutto perchè sono anonime per il momento, e devo ammettere che capurne l'identità è un vero rompicapo. infatti l'ipotesi che la ragazza sia bella potrebbe essere vera:

La prima cosa che vedo comparire davanti a me è un ragazzo, anzi un vampiro, dai capelli colore bronzo e gli occhi colore miele, invece di rosso sangue. È bellissimo! Lui mi sta fissando, anzi fissava lamia acquila con uno strano sguardo. Cazzo! Mi mordicchio il labbro superiore quando capisco dove si trovava: nel cimitero.

ha omesso il nome del ragazzo, magari non perchè non lo conosce, ma perchè, come dice prima, è tanto tempo che è rinchiusa lì, non si ricorda quasi più cosa ci sia fuori da quel palazzo, ha un maestro quindi una persona che può averle fatto il "lavaggio del cervello", l'ha presa distrutta da quell'abbandono e ricostruito su quella fragile anima una persona forte e un pò diversa, ma qualcosa della sua memoria umana è rimasto, quindi si ricorda di ed e dell'importanza che aveva per lei e anche del dolore che le ha provocato, ed ecco spiegata la reazione:

<< Maledizione >> mi stacco dalla mente della mia aquila e vado a sedermi sul divano cercando di controllare la rabbia.
<< Forse ho trovato un mio nuovo cucciolo >> e mi metto a ridere pensando al vampiro come mia prossima vittima.

inoltre parla di una festa a cui deve partecipare col maestro, e che la trova noiosa come idea: proprio come a bella non piacciono le feste!
per quanto riguarda l'aquila invece ho dei dubbi: allora data l'ultima frase sopracitata deduco che la nuova bella sappia trasfigurare esseri umani e non in animali, e quindi magari salvarli dalla morte, potrebbe essere charlie quello, e il fatto che non possa leggergli nella mente sta nel fatto che bella potrebbe essere uno scudo e potrebbe estenderlo alle persone a lei vicine. il fatto che lei la chiami al femminile magari sta proprio nel fatto che il dono di avere il padre vicino è antico, quindi vede in quel bell'animale solo una persona a lei cara non suo padre, quindi un uomo.
l'ipotesi della figlia l'escluderei a priori bella ed edward non sono mai andati a letto, e dubito che bella possa esserci andata con altri amando così tanto ed, e volendo fare esperienza solo con lui.
spero comunque che si riincontrino, mi piacerebbe il lieto fine con loro (e soprattutto non vorrei scoprire che bella sia diventata un animale!). a proposito dei dubbi piccioncini mi sono piaciuti entrambi i pov edward: è romantico leggere quanto sia importante per lui e anche la sua sofferenza, il suo sentirsi colpevole eccessivamente. è un punto di vista poco approfondito di solito, quindi leggerlo è piacevole e interessante. come anche quello dei cullen su questa situazione, alice in primis.
come vedi sono molto curiosa, e anche piena di dubbi, quindi mi raccomando cerca di aggiornare presto!
baci

Recensore Master
13/10/10, ore 22:09

di sicuro non è Charlie credo che sia Bella

Recensore Master
01/10/10, ore 13:41

Sai credo che siano tutte e due Bella ma in qualche modo sua figlia centra perchè pensare che Bella rimanga per sempre un acquila di da i brividi sai quindi spero che sia la ragazzache suonava il piano e semmai vorrei sapere dove è finita sua figlia!!!Sai sono felice che hai fatto questa storia e si sono proprio felice pensavo che avessi messo di scrivere e invece no e di questo sono ancora più felice comunque com va tutto bene???Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

Recensore Master
30/09/10, ore 23:45

secondo me l'acquila è la figlia di bella, mentre lei era quella seduta al pianoforte, oppure è bella in tutte è due le occasioni, forse grazie al maestro ha acquisito nuovi poteri, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*