Where is the true love?
di Lila_88

17/07/11, ore 15:08

E' bellissimo il modo in cui hai descritto il loro sentimento e anche il discorso tra Alex e Lexie mi è piaciuto molto. Entrambi si rendono conto della realtà dei loro sentimenti...quanto avrei voluto che fosse andata subito così. e invece qui continuano a farci soffrire! ^^ spero che tu scriva altre cose su di loro. Complimenti!

12/10/10, ore 14:57

bella,bella,bella!!! mark e lexie sono bellissimi e non è giusto che non siano ancora insieme. sono così dolci insieme e solo lei è riuscito a farlo innamorare, come è romantico!!! comunque io sono fiduciosa perchè secondo me gli sceneggiatori vogliono rendere la loro coppia come quella di derek e meredith: si amano,si lasciano,si rimettono insieme;anche perchè ormai derek e meredith si sono sposati e si amano sempre di più.
dopo questo mio noiossissimo dicorso ti lascio,sperando di poter leggere molto presto una tua nuova storia!

01/10/10, ore 11:19

Sono d'accordo con te... Io in Grey's mi piacciono le coppie Mark/Lexie e Izzie/Alex!
La tua storia mi piace moltissimo, mi è piaciuta in particolar modo la storia dei due pazienti anziani che dopo cinquant'anni si ritrovano e capiscono di amarsi e grazie ai due pazienti Lexie capisce che è Mark il suo vero grande amore.... wow! ti faccio mille complimenti perchè hai avuto una bella idea per far rimettere insieme le coppie! Bravissima!