Everytime you lie
di Fiery

08/06/11, ore 16:37

*Ricompare saltellando per l'account*
Anche in questo caso non ti smentisci, mia cara.
Caroline è un personaggio che ho cominciato ad apprezzare proprio nell'episodio che hai deciso di raccontare, quando diventa forte, quando prende in mano la sua vita -o non vita- per cambiare le cose, anche se con Matt già aveva fatto un enorme passo avanti.
Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito i suoi ricordi, come le tornano alla mente uno alla volta, quando si ritrova adavanti Stefan e soprattutto Damon che è il diretto interessato. ^__^
E comprendo anche un po' meglio la rabbia che lei sfoga su di lui, anche se penso che siamo tutte d'accordo nel constatare che la sa meritava appieno.
Insomma, anche questo un missing moment dettagliato e preciso. ^__^
Complimenti,
Joy.

01/10/10, ore 23:33

Adoro! Hai reso benissimo Caroline e soprattutto quello che doveva aver provato una volta resasi conto che Damon l'aveva sempre e solo usata. (Aggiungo purtroppo dato che l'ho sempre adorata).
Il momento che hai descritto poteva benissimo stare nella puntata, dato che rappresentava l'evoluzione di Caroline vampira e che quando incontra Damon gli dice che ora riesce a ricordare tutto ciò che lui le ha fatto dimenticare. Ho amato quando lei lo spinge e lui si ritrova a terra sconcertato!
Mi è piaciuta un sacco!! Grande!

01/10/10, ore 12:35

A furia di leggere le tue bellissime storie su caroline mi stai facendo letteralmente innamorare del suo personaggio!XD
anche questa volta mi è piaciuta tantissimo la tua analisi su caroline e l'intervallare dei ricordi passati che secondo la tua storia l'hanno spinta a scagliarsi su damon....certo certo katherine le aveva lasciato un bel messaggio (e che messaggio...Game On!!!) da consegnare ai due fratellini ma mi piace molto di più immaginare che le cose siano andate come le hai descritte tu,perchè sembrano più vere!
due frasi soprattutto mi sono piaciute(non ci far caso ma a me piace moltissimo concentrarmi su determinate frasi che possano specificare meglio la storia che leggo!XD) e sono:
"Se solo avessero saputo come ero stata dimessa. ".......ho letto la disperazione e anche la rabbia di caroline per ciò che le è successo...poverina in fondo non sa nemmeno perchè è morta!
"Matt.L’unica parte buona della mia, ormai, non-vita."....anche qui ho letto tanta tristezza....io vedo benissimo lacoppia caroline/matt e spero davvero tanto che tornino insieme!
detto questo finisco di commentare dicendo ancora una volta complimenti!
P.S:per una storia delena ci conto,eh?!^^
ciao,giraffetta

30/09/10, ore 23:42

"Darling, pretendo che tu recensisca v.v" E come posso non obbedire?
Beh che dire se non - come ti ho già detto in conversazione - penso sia perfetta? Sinceramente, suppongo che scrivere flash su questa serie sia una delle cose più fantastiche che ti siano venute in mente. Amo i flash di questo tipo, davvero. E' come se mi regalassi l'oppurtunità di essere vicina a quei personaggi che mi piacciono così tanto - Caroline, che mi hai fatto adorare<3 - nonostante sia così "lontani". :3 Grazie a te, quindi.
Bah, penso di essere ripetitiva nel dirti che sei troppo brava, ma lo faccio lo stesso. E con questo, mandiamo al diavolo il blocco, okay?

Chloe.

Ps: Ovviamente questa flash va diretta tra i preferiti.
(Ringraziami che ho dovuto postare trenta volta la recensione, ma dimmi te. e_______e love you.<3)

30/09/10, ore 23:16

Tu mi hai mandato questa storia poco fa avvertendomi che faceva schifo. Ora, io non dovrei sorprendermi, visto che il 90% di quello che scrivi non ti soddisfa... Ma stavolta un bel SEI SCEMA te lo meriti tutto ù_u
Intanto ho adorato che tu abbia voluto scrivere un missing moment - l'idea che ti avevo detto io era solo il dialogo con Damon, ma questo è ancora meglio. Quello che hai descritto potrebbe benissimo essere una scena tagliata del telefilm, perchè è perfetto.
Sono perfetti i pensieri di Caroline - ma questo era ovvio ùu - ed è perfetta le descrizione di quello che le succede: gli sguardi puntati addosso, e soprattutto l'idea di questi ricordi che la colpiscono all'improvviso, come lampi, così forti da bloccarla sul posto, e uno dopo l'altro le fanno capire tutto e accrescono la sua rabbia. G-e-n-i-a-l-e. ùu
Che altro dire? Mi è piaciuta così tanto che mi è venuta voglia di scriverne una anch'io sulla scena con Damon... watch out, potrei anche farlo davvero. HA!
Ti avrò fatto troppi complimenti? Forse. Ma vabbè. Spero che grazie a questa flash tu ti sia sbloccata, screanzata e__e
love yaaaaa

- Hope