Il mio cuore sanguina d'amore
di nellacullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/01/11, ore 23:48

*_* ok ora ke mi hai vizziata sforna altri extra
eddy e bella sono innamorati in maniera totale *_*

26/01/11, ore 20:44

oh mamma mia come è bello questo pov edward. molto romantico, dolce e malizioso. aggiungerai altri capitoli extra? questa storia è stata favolosa. mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, mi dispiace tanto che sia giunta a conclusione. a presto un bacio mary

26/01/11, ore 20:32

Ciao! Ci voleva questo pov Edward, le cose viste dalla sua prospettiva sono spiegate meglio e a mio parere viste dai suoi occhi danno altre sensazioni, più forti sicuramente. Il suo lato malizioso ho notato che non l'ha perso, ne sono felice, altrimenti che noia! Esme pensa già ai nipotini o nipotine =)
Kiss

26/01/11, ore 20:31

che bello,il loro matrimonio visto dagli occhi di eddy, alice è stata una grande ad organizzare il tutto, mi dispiace che sia finita.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/01/11, ore 20:29

Ciao! Un bel lieto fine, mi piacciono le storie che finiscono bene soprattutto con Ed e Bella sposati e pronti a sfornare figli =) Dopo tutti i guai che hanno avuto e che ovviamente si sono creati loro, hanno iniziato a vivere serenamente il loro rapporto, un po' come il passaggio dall'essere immaturi alla maturità. Kiss

26/01/11, ore 20:01

bellissimo finale...mi dispiace che sia già finita.... complimenti mi è piaciuta molto! un bacio

23/01/11, ore 09:59

e' sempre bello leggere le storie a lieto fine-grazie ciao

23/01/11, ore 01:50

tanti extraaaaaaaaaaaaaaaaaa ti pregoooooo

22/01/11, ore 19:58

e così alla fine si sono sposati, mi è piaciuto molto il modo in cui bella ha sedotto eddy, chissà se durante la luna di miele bella rimarrà incinta????? UN bacione grandissimo ciao *__*

22/01/11, ore 19:18

che peccato che sia già arrivata la fine era troppo bella questa storia, vabbè ma tutte devono finire prima o poi. brava bella che per far rilassare il suo fidanzatino si fa trovare semi nuda e prepara camera e bagno. ancora brava per la storia, a presto un bacio mary, ah mi piace il lavoro di bella

14/01/11, ore 21:40

Ciao! Mi ero saltata questo cap e infatti non capivo molto il nesso logico dell'altro cap confronto al precedente, cmq ho recuperato! Emm insicuro è raro vederlo, lui è sempre quello tutto d'un pezzo, sicuro di se stesso. Ovviamente le sue paure per il rapporto con Rose hanno influito su Bella, ora ci pensa anche lei! Kiss

14/01/11, ore 21:37

Ciao! L'università è stato un altro grosso ostacolo che hanno superato insieme, si Ed che Bella sono riusciti ad arrivare ad un compromesso senza metter mano nel futuro del rispettivo compagno. Entrambi hanno fatto una scelta che consente di portare avanti la loro relazione, ma pensare anche al loro futuro. kiss

14/01/11, ore 13:44

che carini andranno insieme all'università,spero che nessuno si intrometta nella loro storia, chissà che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/01/11, ore 10:59

nuova fan!!! ho letto tutto d'un fiato la tua ff...è bellissima!! sei molto brava!!! mi piace troppo mi ci sono impallinata... spero posterai presto... un bacione

14/01/11, ore 10:34

mmmmmmmmmmmmmm stupendo io spero che nessduno ostacoli il loro amore complimenti posta presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]