SCEGLI, O LA SPADA O LA DONNA
di lazyl

chiara
09/02/06, ore 08:13

GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI!!!Cmq questo FANTASTICO e BELLISSIMO capitolo a compensato il ritardo...SOPRATTUTTO il bacio tra kagome e sesshomaru(Ti amo sessho)e la morte di kikyo..(sperando che nn ritorni!!) P.S.ho compiuto 20 anni(Le mie amiche dicono che sono troppo grande per queste cose..ma come faccio a resistere a una fanfiction così BELLA? AGGIORNA PRESTO!!un BACIONE da chiara(nn pensare male..nn sono mica lesbica!!!)

Elychan
09/02/06, ore 06:20

ah,che gioia...kikyo è morta(cioè...spero...)e inu ha avuto qll che si meritava...schiaffato in faccia,poi!uhuhuhahahahah(risata satanica in crescendo)!!!!!!

09/02/06, ore 00:25

AAAAAAAAARRRRRGGHHHHHHH!!!! questo si che era un capitolo!!! bellissimo! a parte la morte di kikio che la potevi migliorare ma pazienza! ma inu se ne andato senza riprendersi il piccolo?

hiei
09/02/06, ore 00:01

E' bellissima, complimenti!!!!! Continua, scrivi benissimmo!!! Kiss

Irina
08/02/06, ore 23:50

madò che capitolo.... letto in 5 minuti, o meglio 20 che mi sn sembrati 5. spettacolo! e la morte di kikyo, e il bacio tra kagome e sesshomaru, e la realzione di inuyasha, e io che muoio di infarto quando ho capito che era finito! ti prego, nn farmi aspettare così tanto x il prox... non so se resisterei!!

08/02/06, ore 23:49

Davvero.. interessante!!! scusa, se non ho commentato prima, ma sinceramente non mi sono ricordata, visto che avevo letto tutti e primi 8 cap d'un fiato!!! Sesshomaru è il mio personaggio preferito in assoluto!!!!! E anche se preferisco SesshoxRin, questa storia mi piace mootissimo!!!! E scrivi davvero trooooooooooooooooppo bene!!!!!

phoenix89
08/02/06, ore 23:15

mmmmm... effettivamente avevo detto "incontro triplo" perkè non mi aspettavo tutta quella marmaglia! O.o ma cmq il succo erano i fratellini e kagome (kikyo lasciamola dove sta XD) ah! a proposito! *_____* MA ADESSO LA MORTA è MORTA SUL SERIO....GIUSTO???? io lo so ke a te stanno frullando in testa strane idee... /intanto carica le testate all'uranio B-45 / .. ma quelle in cui c'è pure lei vedi di scartarle! XDDDDDDD ps: logicamente le cose tra kaggy e sessho non si fermeranno col bacetto verooooo? ^//^

08/02/06, ore 22:24

ma che?? sono l'unico recensore "sconvolto" dalla situazione venutasi a creare?? insomma un Inuyasha che rivolge uno "stai zitta!" quasi rabbioso a Kagome ti fa preoccupare, e poi tutti a dire che Inu se lo meritava, si ok, accettare un patto del genere da Kikyo e illogico(ma Inu quando mai è stato logico)
Boh non so che dirti... il capitolo è bello senza dubbio, ma devo vedere come si svolgono i fatti... alla prossima!

ambris 91
08/02/06, ore 22:05

SIIIIIIIII!!!!!! CHE BELLO!!!! sesshomaru e kagome si sono baciati, non vedevo l'ora!!!! continua così che vai alla grande! CIAO CIAO

greendayna89
08/02/06, ore 22:04

WAAAAAAAAA!!!!!!!YUPPY!EVVIVA!!!BANZAI!!YATTA!!E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!!!Io ti adoroooooooooooooo!!!!!(ehm..non fraintendere,sono eterosessuale..-_-)comunque dicevamo?ah si!il bacio!il bacio!il bacio!che bello!!ho riletto 10.000 volte quella parte!!!sono trooooppo felice!!anche se avrei preferito che oltre a kikyo morisse anche il marmocchio ma mi dovrò accontentare!XDXDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!a proposito volevo chiederti:hai un indirizzo msn?volevo approfondire l'argomento sessho-kaggy,e perchè no,magari scrivere insieme una ff!!!che dici,viaggio troppo con la fantasia?XD vabbè ti ho fatto un poema quindi credo basti!aspetto con ansissima il prossimo chappy!!aggiorna presto mi raccomando!!!bai bai(come scrivi tu!XD)tivititititibi kiss kiss bai greendayna89

VaLe_chAn
08/02/06, ore 21:40

e kikyo non c'è più(spero)!!!cmq favoloso qst cap!!!la scena del bacio tra kaggy e sesshomaru è stata fantastica, mi è piaciuta veramente un sacco!!!però ora che ne sarà del bambino?aggiorna presto!!!baci

Lila
08/02/06, ore 21:20

BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ANCHE ME VUOLE BACIARE SESSHOMARUUUUUUUUUU!!!Ma piuttosto ora mi sorge una domanda....che qst ff finisca cn la coppia sessho-kaggy? Non che sia orribile però...cioè....io AMO la coppia inu-kaggy e quindi...va be' tu posta presto!

kiba91
08/02/06, ore 21:08

bellisssssimo!!!!!!!!! sesshomaru è stato veramente fantastico! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto ok?

kiky85
08/02/06, ore 21:02

a mi sono dimenticata una cosa:si forse cn la recensione dello scorso cap sono stata un pò cattivella ma mi sono lasciata prendere dalla foga del momento (e dalla rabbia sopratutto grrrr)^^' cmq ti ridico aggiorna presto la tua stupenda ff *.*

kiky85
08/02/06, ore 20:57

ODDIO STUPENDOOOOO IL BACIO KAG-SESSHO *.* è stata bella anke la morte di kikyou x quanto mi riguarda(hihihi) cmq inu ora nn puo prp permettersi di arrabbiarsi anke xkè quello che ha fatto kag kn sessho nn è niente al confronto di quello che ha fatto lui kn kikyoou kmq BELLIXIMAAAA AGGIORNA PRESTOOOOXDXDXD