The Beginning of The End
di Mikhi

12/10/10, ore 18:45

Ciao Mihki, eccomi qua come promesso e scusa per il ritardo. Comunque, devo dirti che questa ficcy come inizio è davvero molto interessante. Già, non è da tutti scrivere che per una volta ha vinto l'Oscurita. E poi, ti dico anche che le descrizioni sono eccezionali davvero, sei stata molto brava. E poi, come hai detto te sono proprio curiosa di vedere che fine ha fatto il nostro amico Sora. Interessante anche come hai descritto Dark davvero.
Bè che dire ancora, attendo presto il prossimo capitolo, alla prossima bye!!!

03/10/10, ore 18:19

wow, non so cosa dire... se non fantastico!
complimenti, è una trama coivolgente e mi fa piacere che Dark sia stato usato per questo motivo (sì, sono un po' sadico XD).
non vedo l'ora di sapere come continuerà

03/10/10, ore 16:37

Figurati, è stato un piacere ^^
Devo dire che come inizio mi stuzzica davvero molto, scritto bene così poi... Ma davvero l'Oscurità ha vinto??
Nuooo, Sora!!! Fadwa, fa qualcosa!!! (E solo io devo fare il lavoro sporco?? Guarda che ci sono anche gli altri nda Fadwa) (Sì ma tu sei un mio personaggio, perciò... nda io) (io me ne vado... nda Fadwa) Alura, che dire? Davvero bello, mi piace già un sacco questo racconto non vedo l'ora di sapere cosa farai con i nostri personaggi!
Ciao, aggiorna presto!!

03/10/10, ore 14:57

Ciao cara :3 E' stato un piacere prestarti Jessie e sono sicura che la userai nel migliore dei modi ^^
Sei partita bene, il primo capitolo è lungo e mostra molte scene distanti tra loro e le descrizioni sono bellissime. Forse in alcuni punti ti sei lasciata trascinare un pò troppo, perché alcune frasi troppo lunghe mi sono sembrate confuse e ho dovuto rileggerle per fare il punto della situazione. Nulla di grave, capita a tutti XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo u.u

02/10/10, ore 10:42

Questa storia come inizio è davvero interessante ^^
Scritto davvero bene poi, quindi questa volta le tenebre hanno vinto, ma come? Le domande le hai già scritte te e quindi è inutile che le scrivo, aspetto solo il prossimo capitolo per vedere cosa succederà e capire che ha Sora, perchè dopo aver letto che gli stanno portando via i soffi vitali sono caduta in un pozzo oscuro...il mio Sora ç_ç.
Ok dopo la crisi aspetto il prossimo aggiornamento!
Bacio!!