Hate and Love
di Svazzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/10/10, ore 19:59

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! scusami tanto se non ho recensito il 2° capitolo ma ho qualche piccolo problemino con la scuola!!!!!!! XDXD
stupendo capitolooooooooooooooooooooo!!!!! sono curiosa di sapere qll che succederà!!!!!! bacione marty

05/10/10, ore 13:03

Capitolo stramitico, non vedo l'ora di sapere cosa succede al villaggio, ciau derry

05/10/10, ore 00:25

allora allora allora..il primo aggettivo che mi viene in mente per descrivere la fanfic è "strano". Trovarsi 3 jonas libertini (anche se visto la quantità dovremmo dire libertoni!XD) inizialmente mi ha un pò spiazzato..ma andando avanti con i capitoli mi è piaciuta anche questa caratteristica perchè rende tutto più pepato, con più colpi di scena e anche divertente (anche se joe "finto stronzo" nn mi piace proprio..cioè è caratterizzato e descritto benissimo..ma mi sta antipatico..!>.<") che altro dire..continua cosi!

04/10/10, ore 23:34

Mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di sapere il resto!
Kate non vuole ammettere che le piace Joe -.-" Ma dai! Io glielo avrei detto in faccia già dalla prima volta che lo avrei visto XD
Voglio vederli assieme a questi due, ok? XD
Ci saranno complicazioni? Perchè non è facile conquistare uno bello come lui! ahahah XD
Comunque, a parte questo non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo di questa bellissima fanfic!
Ti saluto, un bacione =) =)

04/10/10, ore 21:25

avevo intenzione di fare tutte le due recensioni dello stesso colore, ma non so se ci sono riuscita..
bellissimo capitolo, questo  me lo ricordavo, perchè mi era piaciuto particolarmente, Joe è un vero stronzo, ma questo ormai si sapeva, è stronzo in questa ff, lo sta per diventare nell'altra tua fic, lo è nella mia e lo è anche nella realtà perchè ci ha tradito con Ashley Green ...
te l'ho già detto che questo capitolo mi piace tantissimo ??????
ok vado, ci sono i Cesaroni *.* prima o poi potrei scrivere una ff con i Jonas ispirata a questo telefilm, ok ho troppe idee..

04/10/10, ore 21:09

E oggi è la volta del... *rullo di tamburi* *suspence* VIOLA!! *persone che applaudono e cori da stadio* okaaay, sto bene, ho detto, sto bene. xD Ma sai che io ti adoro?? cioè mi metti un capitolo un giorno dopo l'altrooo!! per questo ti voglio beneee <3 ... non c'è biosogno di dirmi che son tutta grulla e lo so da me xD xD oggi a storia non mi sono proprio data dei confini a sparare minchiate sul serio xD xD Kate e Joe sono PUCCIOSISSIMI *.* li adorooo, e so anche come va avanti!! IEEE *me felice*
Aggiorna presto Sil
Ti voglio bene
Mari <3

04/10/10, ore 14:45

Solo 2 parole
è stupendo!
Non vedo l'ora che continui! <3<3<3

03/10/10, ore 22:13

Visto che oggi sono molto felicee :) ho deciso di farti una belle recensione in azzurro perchè il verde ormai è un insulto alla comunità anche se io lo adoro: ora ti spiego perchè è un insulto all'umanità. La nostra cara e amatissima (guarda, una cosa) ASHLEY GREEn ha i cognome che in italiano vuol dire verde... ecco perchè non ti ho fatto una bellissima recensione in verde perchè avrei richiamato il suo orribile nome... come la odio! :)
Riguardo al capitolo, che ormai ho letto, solo una cosa: bellissimo!!! lo adorooo :D
Aggiorna presto, tresor +.+
Baci
TI voglio tanti tanto tanto bene
Mari

03/10/10, ore 16:54

eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un'altra bella recensione colorata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! del colore che vuoi tu, W Me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, basta punti esclamativi ....
questo capitolo è bellissimoooooooooooooooooo, la cosa che mi ha colpito e che loro dicono di aver fatto l'amore e non del semplice sesso e questo fa capire che in fondo c'è un sentimento che li unisce, perchè non si può fare l'amore senza sentimento o almeno io la penso così...
questa storia mi piace troppo, beh tutte le yue storie mi piacciono, ma questa in particolare..
invece di continuare a scrivere che dobbiamo sentirci, sentiamoci in qualche modo!!!!!

02/10/10, ore 19:12

Ragazza mia hai l'onore, e che onore, di ricevere la mia prima recensione colorata!!! naturalmente Rosa!!!!
ok non te ne fregherà nulla probabilmente, ma ci tenevo a dirlo.. xD
tornando alla mia modestia, io l'avevo detto che questa storia avrebbe avuto successo, beh forse non l'ho detto proprio così, ma ti avevo detto che era bella e che mi era piaciuta molto..
te l'ho già detto che amo Joe?? forse si.. ma non fa mal ripeterlo ancora una volta
devo andare, ci dobbiamo sentire presto. capito ?????????????????????????????????????????

02/10/10, ore 14:25

Ma che cosa cancelli? Non ci provare! Mi piace moltissimo, continua perchè la leggevo con interesse =)

02/10/10, ore 14:22

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupenda storiaaaaaaaaaa!!!!!!!! la adoro !!!!!! poi sono così tenerini!!!!!=)=)=)  aggiorna presto, bacione!!!!marty

01/10/10, ore 20:24

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, come primo impatto adoro Kate, spero aggiornerai presto!

01/10/10, ore 20:08

MUAHAHAHAH <- sì, la risata malefi a va in grassetto. cosa dire di questo bellissimo capitolo??? proprio niente, loro sono così cariniiii :)  e poi sono PUCCIOSI parola del giorno: PUCCIOSO non so quante volte l'ho detta questa parola oggi xD è una bellissima storia ed io te lo posso dire perchè ne ho letta più della metà MUAHAHHAHAHA *me felice*
Vabbè, sei abituata alle mie uscite, ormai xD
Bellissima :)
Aggiorna presto