Dieci buoni motivi per cui portare i libri a una ragazza
di Chamomile

06/01/11, ore 15:05

Krum. Bah, non mi è mai stato particolarmente simpatico, con quell'aria lì... Però qui, in effetti, magari avercelo uno così! Io per andare in classe devo fare... 5 rampe di scale (secondo piano) e ogni volta arrivo su distrutta XD Mai un anno che ci mettano al piano terra... -.-
Coomunque, questa storia è davvero molto bella, l'ho apprezzata molto! Insime alla barretta di cioccolato che oh è finita >.<
Se posso fare un'annotazione piccina picciò che tanto non ha importanza, ma per amor di precisione... i voti E, O, A... ecc, se non mi sbaglio tanto tanto, vengono introdotti al quinto anno... Quindi al quarto anno Hermione dovrebbe ancora pensare con i numeri... Anche se è molto più comodo così =)
Alla prossima! =)
Nymphy ^^

27/12/10, ore 14:29

Innanzitutto, complimenti per il tema scelto! Sono un’accanita sostenitrice del pairing Viktor Krum / Hermione Granger, e non posso fare a meno di indispettirmi, nel pensare che Herm abbia sposato Ron -.-‘ Non è giusto, cavolo. Comunque sia, complimenti per il modo in cui hai scritto: attraverso uno stile abbastanza normale e “semplice”, hai saputo comunicare qualcosa di molto profondo, ovvero l’assoluta mancanza di galanteria e di tatto che aleggia a Hogwarts. L’unico che si sarebbe potuto salvare – ma nemmeno tanto – era Diggory, e la Row me l’ha fatto crepare. Bah. Valli a capire, ‘sti artisti. Grammatica corretta e personaggi IC: che cosa vuoi di più dalla vita?

12/12/10, ore 22:05

Che amore di storia!
non finirò mai di ripetere che tu scrivi veramente benissimo; praticamente tutte le tue storie sono adorabili.
Krum e "Herrmioni" sono carinissimi e IC, ma la scena di Ron alla fine è dolcissima! Mi è piaciuta veramente tanto.
Povera Hermione sempre preoccupata per gli esami!
Il bacio è dolce e inaspettato, la dichiarazione di Krum nel suo accento "tetesco" è veramente commovente. Anch'io voglio un giocatore di Quidditch internazionale che mi porta i libri su per le scale e mi fa una dichiarazione d'amore così!!!!!!!
Un bacio,
ele

26/11/10, ore 00:24

Eeee anche questa vola tra le mie preferite ! In effetti ho letto tante fan fiction sul bacio tra Hermione e Krum, tutti ambientati al termine del ballo del Ceppo .. ma chi lo ha stabilito ? Questa versione mi piace, e anche secondo me Krum al tempo voleva molto bene alla sua Herr-mioni. Il finale, poi, è determinante: come Ron sostituisca Krum (anche se non raggiungendo mai la sua galanteria) non solo dopo la sua partenza, ma in tutta la vita di Hermione ! <3
Mi piacciono tanto le tue storie, spero di leggerne al più presto altre ;)
Jelly

15/11/10, ore 21:03

Bellissima shot!!!!! Secondo me hai reso benissimo i caratteri dei personaggi, e soprattutto il fatidico bacio mai descritto tra Hermione e Viktor me l'ero sempre immaginato così, un po' leggero ma comunque sempre importante per la nostra eroina!!
Colgo l'occasione per farti i complimenti anche per le altre tue fanfictions (probabilmente troverai un mio commento anche nelle altre...!!)!!!!!!!!! le trovo tutte speciali, tenere e delicate come il tuo nickname!! baci

28/10/10, ore 20:59

Sono imperdonabile: questo è il missing moment che ho atteso di leggere più di tutti, tra quelli proposti da Tittigranger, ed io arrivo qui con questo ritardo mega-galattico >.<
La tua fanfiction mi è piaciuta molto: leggera, simpatica, IC. Temo proprio che il problema dei libri sia comune un po' a tutte, ma prima o poi troveremo qualcuno che, da vero cavaliere, ci chieda di portarli al nostro posto XD ... Prima o poi. Voglio un Viktor.
A proposito di Viktor, mi è piaciuto come l'hai caratterizzato. Molto dolce, nel suo essere impacciato <3 Sarà che è un personaggio che mi piace molto, non ho potuto fare a meno di adorarlo!

06/10/10, ore 18:06

Chamomile? I'M A FAN! Non so più come scrivertelo che adoro ogni riga che scrivi! Le tue storie sono sempre così allegre, divertenti e brillanti! :D Riguardo a questa ci sono moooooolte cose da dire :

innanzitutto amo questa versione così classica di Hermione. Cavolo..in certe fan fiction la trovo come la regina delle *puntini puntini* quando è semplicemente una brava ragazza, studiosa e con i capelli in disordine!

Poi.. Hermione che desidera essere a Serpeverde? Allora c'é speranza! ;D Dramione <3 ( mi starai odiando, lo so xD)

Quel Ron Weasley, ogni tanto, riesce anche a sorprendermi!

Krum.. che dire?xD ' racazza, tefo antare fia, piplioteca, Hermioni.. ahahah classic german boy xD

Ti lascio con la mia ultima conclusione : Hermione sarà bocciata ...sicuramente! ;D

Baci, cara ^_^

04/10/10, ore 20:22

Ma è stupenda!
Appena ho finito di leggere ho esclamato "Wow, che bellaaaa" :)
Davvero complimenti, è così dolce! E poi non avevo mai pensato al primo bacio di Hermione...l'ho letto al sesto libro e poi niente...non ci ho fatto più caso!
Vola tra le preferite ^^
Greta

02/10/10, ore 13:50

Mooolto carina! :)
Ragazza mia, tu scrivi davvero, davvero bene!
Un bacio :)
Lu.