Recensioni per
Beyond Redemption
di Miyaki

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/03/12, ore 22:35

Ho trovato questa storia solo adesso e volevo complimentarmi con te, perché è davvero molto intensa!

Recensore Junior
30/08/07, ore 14:10

...bella...dopotutto Tess non è un personaggio piatto come tutti ci vogliono far credere, magari ha anche lei dei sentimenti, anche se la reputo alquanto egoista... uccidere Alex solo per portare a compimento un piano alquanto ridicolo... ma era prevedibile comunque che Max and co. non sarebbero partiti, il suo destino era con Liz... complimenti x la storia! ciao, Lara :)

Valeria
26/06/06, ore 15:02

Allora premetto ke: 1) Detesto il personaggio. Lo ritengo 1 dei peggio mal riusciti dei tf. Mi spiace ma mi annoia veramente a morte, nn ha personalità sua e fa quello ke altri le hanno detto di fare.Inoltre sta cosa del destino mi aveva veramente scocciato a causa sua roswell ha perso molti fans, ha rovinato il tf. poteva essere interessante se lo sviluppavano in modo diverso lei poteva "scegliere" ed invece fino alla fine preferisce essere 1traditrice. In genere amo i "cattivi" ma lei nn è sviluppata bene. Nn è ne cattiva ne buona lei "non è" niente. 2) nn sn daccordo sul fatto ke lei amasse Max e x questo è giustificata. Tutto quello ke fa dimostra l'opposto. Lei nn lo ha mai amato ki ama nn ti manda alla gogna e nn ti manipola la mente.Poi niente giustifica il desiderio di far morire degli innocenti.lei amava l'idea di essere 1regina e nient'altro. Inoltre se i nemici scelgono lei come traditrice avranno avuto dei buoni motivi come ad esempio il fatto ke forse la traditrice lo è sempre stata sin da antar. Mi piaceva cn Kyle perchè cn lui poteva scegliere cn la sua testolina essere umana. Il fatto ke Max nn l'amasse e l'ha solo usata come temporaneo rimpiazzo nn è un motivo per vendicarsi e avere il diritto di uccidere Alex e poi Max, Isabell e Michael consegnandoli a Kivar. lei ha sempre saputo ke lui nn l'amava e soffriva perchè nn voleva stare cn lei e si sentiva forzato a tutti i costi. ma semplicemente se n'è fregata altamente perchè aveva il suo piano. Detto questo, devo farti i complimenti per la storia. E' davvero particolare, mi piace lo stile e inoltre hai almeno tentato di cercare di capire un personaggio non facile. E' ammirabile. ;) Spero continuerai a scrivere.

Shannon213
04/11/05, ore 17:59

Non ho parole.... è troppo bella... anke se Tess è un'assasina è sempre stata una dei miei pers preferiti, con questa poesia hai definito il suo carattere che molte pers probalimente hanno del tutto evitato di capire, pensando subito che fosse solo una stronza troia assassina... in realtà è una tipo di persona ben + complicato e tu 6 riuscita a descriverla davvero alla grande... era solo una ragazza innamorata e disposta a troppo...

Recensore Veterano
03/11/05, ore 22:31

Premetto che adoro il personaggio di Tess...da quello che ho capito parlava di lei, la fic, no?^^ Mi è sempre piaciuto perchè non è fondamentalmente cattiva ma nemmeno troppo perfetta (tipo Liz... alla lunga stufa), la fine della terza serie nella quale è morta mi ha sconvolto non poco...ma non divaghiamo... la tua fic è carina, per nulla piatta ed è scritta bene...brava, un bacio a presto!

Recensore Veterano
02/11/05, ore 21:41

Una parola soltanto: bellissima!!! Nonostante il mio odio profondo per Tess (non è di lei che si parla?) devo dire che questa era davvero stupenda. Molto profonda, bravissima!