Lips Of An Angel
di Arthur Jeevas

25/10/10, ore 16:45

Si lo so mi sto accollando, ora ti commento anche questa, però sono tanto felice di averla letta *__*
LA AMO!
E va dritta tra i preferiti v.v
Sono letteralmente innamorata di questa frase

> Comprendimi, Matt, nessuno mi aveva mai insegnato l’amore ed io ho pensato che tu mi volessi uccidere. Era tutto fisicamente sbagliato: Il mio cuore; lo facevi danzare, mi mancava il fiato, le mie idee non erano mai chiare accanto a te, la gola mi seccava, le gambe tremavano… E tutto girava. Tranne te. Mi hai avvelenato Matt. L’amore è letale, mi sta uccidendo. Mi hai condannato. Con i tuoi baci mi hai firmato la pena di morte. Ci sono modi più veloci di uccidere, sai…? <

Bellissima davvero. Ho riconosciuto molti miei pensieri in questa frase e mi ha emozionata parecchio. Ma non è questa la frase che mi ha fatta impazzire, no v.v
E questa!!!

> Io ti amo. Perché non mi apri la porta?

Qui sentivo il cuore che partiva, mi sentivo matt O.O pensavo cose tipo "no, non è possibile è lui!"
Nyaaa mannaggia a te >.< ora me commossa.
Addio buoni propositi di studiare latino, avrò in mente la tua storia tutto il giorno v.v
sarà tutta colpa tua gnè xP

Ancora complimenti!
Matt <3

02/10/10, ore 18:34

Bellissima...e anche se non c'è la scena di sesso, va benissimo. Anzi, è meglio. La fanfiction è talmente incentrata sulla delicatezza di questo amore e sulla morbidezza con la quale Matt e Mello, forse un po' straniti, si parlano, che una descrizione erotica esplicita sarebbe stata di troppo e non coerente con lo stile soffice e dolce del resto. Mi è piaciuta molto.

01/10/10, ore 21:52

Wow.
Non posso commentare diversamente: wow! Sei davvero bravo! E pensare che è solo la tua seconda storia pubblicata^^
Ho già letto Per sempre, e a dire la verità ero convinta di averla anche recensita... bhà, la mente mi fa brutti scherzi °_°" Comunque trovo questa storia fantastica, e detto da una che raramente apprezza le MelloxMatt (MelloxNear powa U_U) significa molto XD
E' raro trovare un ragazzo che scrive shonen-ai, ma visti i tuoi risultati forse dovrebbero essercene molti di più! Ti do solo un piccolo consiglio, giusto per non essere avvertito con recensioni più dure: metti shonen-ai nelle avvertenze, così specificherai meglio il contenuto della storia^^
Spero di leggere presto altre tue opere, a presto! ;)
*MewKimiko*