Helmet.
di Kary91

21/12/14, ore 09:45

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo Facebook HPeace&Love]

Ciao, io sono il tuo Babbo Natale Segreto! Che dire? Sono molto contenta di aver letto questa breve storia. È davvero colma di emozioni e di una certa introspezione che ho molto apprezzato. Il personaggio di Noah è forse uno dei più complicati di Glee e ho trovato bello che fosse spiegato così bene.
Il parallelo con la sia infanzia e quella che vuole per la figlia mi ha solleticato il cuore. E Shelby pare capirlo.
Davvero bellissima storia, complimenti.
I miei migliori auguri di Natale :)

06/01/14, ore 11:28

Come questa storia mi sia sfuggita resta ancora un mistero, ma andiamo con ordine
qualsiasi storia dove compaia Beth, anche se solo nominata, avrà sempre la mia approvazione, adoro quell'adorabile bimba
il padre di Puck, è bastata una sola scena per odiarlo, e anche qui non è che brilli molto, anzi ... una personalità alquanto sgradevole
e poi il presente, ammetto che mi piacevano come coppia, specie in quelle poche scene che avevano, erano strani ma belli, anche qui ... specie Puck, l'hai tratteggiato veramente bene, complimenti

14/09/11, ore 13:00

Oddio, ma è bellissima!
Bella, commovente, realistica, introspettiva e scritta bene.
Secondo me dovresti davvero continuarla, magari trasformarla in una Quick se ti piace la coppia, ma anche se ti concentri solo su Pukc-Beth oppure Puck-Puck andrebbe comunque benissimo!
***** ----> sarebbero 5 stelline :P

12/12/10, ore 16:01

Wao.
Beh, non so come iniziare: questa storia mi ha davvero commossa, la tua resa è stata magnifica. Non so come tu abbia fatto, ma hai reso Puck esattamente com'è nella serie, non è facile lasciare IC un personaggio, anche il più semplice di tutti ...
Anche io sono sempre stata affascinata dal personaggio di Puck, perchè nonostante voglia fare il duro, nonostante la sua infanzia difficile, lui rimane sempre innocente, puro in un certo senso: anche nel suo maltrattare gli altri, nel suo andare un pò con tutte - anche se quest'ultimo tratto si è decisamente corretto grazie a Quinn e alla piccola Beth - è rimasto molto del bambino che era un tempo, Puck fa quello che fa non perchè è cattivo, ma perchè così gli va. Non so se afferri quello che voglio dire, mi rendo conto che è un pensiero un pò contorto XD
Lasciamo perdere, non mi raccapezzo >_<

La shot, in ogni caso, è davvero bella, non cade nel banale e non è scontata, perfetta per il contesto di Glee (ovvero, starebbe benissimo in una puntata della serie), è profonda e ricca di significati, come il casco che Puck regala alla figlia: è questa l'innocenza di cui parlavo prima :)
Non so che dire, davvero, sono speechless! Ti dico solo che hai davvero un grande talento, e non devi assolutamente smettere di scrivere (sai a cosa mi riferisco u.u). Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo di "Heaven Can Wait" ^^
Ancora tantissimi complimenti per questa fic, è veramente bellissima (non dubitare mai più delle tue capacità di scrittrice è_é) non appena mi avanzerà un po' di tempo leggerò anche le altre :) ti voglio bene baby.
Sara ^^

06/12/10, ore 23:28

Questa storia è stupenda!
Amo Glee, e Puck è il mio personaggio preferito.
Ammiro come hai descritto le emozioni e i sentimenti di un ragazzo all'apparenza come la roccia.
A mio parere, dovrebbero mettere una scena come questa nel telefilm, sarebbe fantastico!
Complimenti ancora :D
Baci Reden_

01/10/10, ore 22:40

Eccoci qui,
oggi è una giornata da ricordare perchè non è stata 1 delle giornate migliori.
E noi,come due sorelle legate da messaggi,pc,msn,facebook,e telefono,cerchiamo di confortarci e comprenderci a vicenda...
E sai perché? perchè ciò che ci lega è molto più di tt cio... è un SOGNO... è la voglia di raggiungere quel qualcosa ,qualsiasi cosa accada.
E sai cosa t dico?
Ha ragione Eli.
Anzi,no....
Ha ragione il nostro caro e vecchio Puck... se vuoi qualcosa,quel QUALCOSA che ti fa brillare gli occhi e il cuore,devi andartela a prendere!
Laura,
Noi quel QUALCOSA ce l'abbiamo....
Ma il casco?
Io devo ancora capire se ce l'ho....
Bellissima come sempre.
Sappi che ti adoro.
Con tutto il mio cuore e qlsiasi cosa accada.
Mary

Grazie....perchè dentro questa ff... c'è anche una parte di me.
GRAZIE
God bless You