Fai aaaah!
di braver than nana

29/07/11, ore 12:35

Un pairing inedito, non c'è che dire.. anche se ricordo di aver già letto qualcosa su di loro. Il loro sarebbe una coppia dolce, molto introversa ma che dentro si fida l'uno dell'altra come non mai; in questa one-shot hai saputo rendere gli eventi un po' sul malinconico, ma alla fine ci si diverte abbastanza!
Stile molto semplice, come la narrazione e descrizioni, che comunque risultano curate al lettore stesso.. il punto di forza è stato il sentimento che si percepiva tra i vari personaggi e anche se non può sembrare, la grammatica è stato un pregio di questa fanfiction!

Continua così, un saluto .w.

09/12/10, ore 22:51

Non avevo mai pensato a Chouji con Hinata, ma la tua storia mi ha fatto ricredere, sono tenerissimi *.*
Molto bella, i miei complimenti!

04/10/10, ore 20:50

Oddio.
Possibile che le recensioni alle tue fic le inizio sempre in maniera così furba?
Aggiungiamo un ''aww'', così da rendermi più intelligente.
No, questa fic è una delle cose più tenere che io abbia letto finora.
La Chouji/Hinata nemmeno mi interessava, finora.
Ma adesso mi si aperto un mondo. XD
« Hinata-chan? »
« Sì? »
« Fai aaaah!»

Bellissimo, semplicemente meraviglioso.
Bello l'accenno ShikaKiba. ^^

01/10/10, ore 22:38

Guarda Nacchan, sto facendo una fatica immane perchè ho le unghie piene di smalto blu appena messo, e non ho tempo per evitare che si asciughi. Speriamo non si macchi la tastiera. o.o
Comunque.
Ti avrei detto che il mio eterno amore lo hai già guadagnato da un po', ma dato che mi pare di aver vagamente capito che è in arrivo un'altra vaga cosa, aspetterò pazientemente *O*
Ah, sono iper felice *O*
Insomma, non mi aspettavo che lo avresti fatto. Vabbè che l'ho smenata un po' di volte, questa coppia, ma mi ero rassegnata a dovermi arrangiare a scrivere qualche cosa. E infatti mi aspettavo non so, una ShikaKiba, una ShikaTema, una coppia qualsiasi. Ma non questa.
Insomma, è stata una sorpresa fantastica *O*
Ed è tenerissima, davero *O* Insomma, Choji e Hinata sono due personaggi diversi per molti aspetti, ma sono entrambi tranquilli, pacati. Sono buoni. Sono dolcissimi. *-*
Sono quella coppia che c'è ma passa inosservata, perchè non fa rumore. Al contrario dei due deficenti nella stanza d'ospedale, che a quanto ho capito stanno urlanosi contro come disgraziati -.- (ma li amiamo anche per questo <3)
E Hinata è iper dolce con la sua premura, il non voler privare Cho neanche di una patatina. Però lui è il buon Cho. Lui divide con chi merita.
E il "fai aaaah!"... Ammori *-*

Grazie tesò. Ti adoro alla follia. <3

Mh, ma per caso dovrò ricambiare? .__." Doh.

01/10/10, ore 22:36

ChoujiHinata? Una storia molto tenera e graziosa (a parte un gli scambiato un le) con una sottotrama dolcissima, ma non melensa.
E senza contare uno stile gradevole.
Una bella storia. I personaggi IC.
E Hinata penso abbia bisogno di questo. Di dolcezza. Non di ingratitudine (*A Naruto fischiano le orecchie*)
Grazie per questa storia.