Prima di morire
di MaryFangirl

27/06/14, ore 16:44

Mary... sei incredibile, davvero, mi hai fatta piangere. Non scherzo.
E' meravigliosamente angosciante, si avverte tutta la disperazione dei due ragazzi che sanno di doversi separare per sempre...
Una nota di merito per la frase "La prendo per il culo, la morte. Mi faccio prendere prima da te che da lei", mi ha messo i brividi. E' decisamente da Mello, che hai reso terribilmente IC, cosa che adoro.
Bravissima, tanti tanti complimenti.
Bacini ^^

07/03/11, ore 00:34

Ohilà! Nice to meet you.
 La tua storia è stupenda, davvero! *__* è stata la prima fanfic yaoi della mia vita uhuhuhu...davvero un bella! Mello è realistico al massimo! E poi mi è piaciuto come è scritta, con tutti i tempi verbali al posto giusto (sono un tantino intransigente su queste cose ^^).
Spero che ci saranno altre storie strong come questa!

Bye!

26/12/10, ore 14:48

"La prendo per il culo, la morte. Mi faccio prendere prima da te che da lei”
Si, questa è stata una ad effetto, decisamente ad effetto! Almeno secondo me! La storia è scritta in modo abbastanza buono anche se secondo me si potrebbe migliorare un po' di più nella narrazione e forse distaccare un po' con i codici html le righe, non so, forse renderebbero la lettura all'occhio, molto più scorrevole. La coppia come penso se una persona ci facesse caso ai profili degli utenti, risulta tra le mie coppiette preferite, quindi spero che tu scriverai altro su loro (ovviamente a rating RED!).
Mi piace come hai interpretato il loro amore, nonostante siano stati abbastanza sentimentali verso la fine, la cosa non mi è dispiaciuta affatto, nonostante io ami le cose violenti, tristi, rudi e crude! XD oddio penserai che sono una sadica fuori di testa, beh, non avresti tutti i torti e forse non smentirei nemmeno se queste cose me le venissero a dire X)
Che altro dire, oggi è Santo Stefano e ieri era Natale, wow, il tempo vola e pure il cibo mi chiama a finire di degustare il mio amato dolce al cioccolato, nonostante io odii i dolci  e le cose zuccherose. DX Ma come tutti, o forse non tutti, il cioccolato è l'unica cosa dolce che mangierei a sfare :) A presto cara.

Cigarettes;

04/10/10, ore 13:25

Cazzo cazzo cazzo Mary! Ma tu migliori sempre di più.. CAVOLO, MATT E MELLO! Ti rendi conto che me li sogno tutti i giorni? Cazzo, che grande. E' fantastica questa storia, sono fantastici e personaggi, è tutto perfettamente fantastico! Oddio, non so neanche cosa dire. Ero così emozionato che la prima volta l'ho letta in due secondi, tipo, dopo ho dovuto rileggerla! haha. FANTASTICA, dovresti scrivere altre MxM!!!

01/10/10, ore 23:51

Una frase che mi ha molto colpita di questa shot è stata “La prendo per il culo, la morte. Mi faccio prendere prima da te che da lei”. Mi è piaciuta tantissimo perchè sei riuscita a rendere Mello uke in un modo totalmente diverso da come ho letto fin ora. L'ho trovato straordinariamente IC, dico sul serio, non posso non apprezzare questa frase assolutamente originale. E' una fic davvero molto amara per via del finale e dei pensieri dei protagonisti, ma è molto godibile! ^^
Kisses Lory