Thè e caffè
di FaithJ

01/10/12, ore 19:44

Wow molto carina, mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase, quando Jane sorride... mi so immaginata la scena per intero... Sai quando fa quel sorriso bello bello, e Lisbon lo perdona? Oppure quando Jane è cieco, si toglie le bende e poi dice Rigsby? Beh un sorriso come quello più o meno, che nasce dalla pura gioia di fare scherzi. A presto =)

22/01/11, ore 14:48

HAHAHAHAHAH!
Mio diooooo! sto ridendo come una cretina! Ti giuro, mi sono proprio vista la scena in cui Jane allarga il sorriso tipo Stregatto di Alice!

Oddio, strabella, complimenti! XD

PS: ho visto che hai scritto molto su Castle! Anche io lo adoro, solo che sono indietrissimo con le puntate, quindi non mi voglio rovinare con gli spoiler della ff :P

02/10/10, ore 16:52

Beh, non è una cretinata anzi è veramente divertente, dopo tanta sofferenza ci voleva.
Fanne ancora perchè quello che si scrive è quello che si ha dentro.
Gracia.

02/10/10, ore 11:40

per prima cosa: benvenuta in questo fandom di follia, fanciulla!
seconda cosa: io sono Chisbon (Cho/Lisbon)
terza cosa: amo alla follia Cho, perciò non ti spaventare se ad un certo punto comincerò a sclerare invocando Kim e i suoi occhi neri.

ok, ora: carinissima scena davvero! mi piace!
ma 14 tazze di caffè?? Tess, ma non sono un po' tante, mia cara?

Rigsby addentava un panino,che chissà da dove era uscito, in modo animalesco.
chissà perchè quando dobbiamo descrivere Wayne che non sta facendo niente di particolare, lo descriviamo sempre impegnato a mangiare XD

Cho...beh,Cho era Cho.Stava lavorando,suppose.Era immobile,lo sguardo indifferente e ogni tanto firmava qualche rapporto.
ecco, appunto. Kim io ti amoo!!

tess che si fa le paranoie per la calma i Jane è bellissima XD

Si affacciò alla porta cercando di non farsi vedere e lo scrutò ,ritrovandosi non poche occhiate confuse ma naturalmente discrete di Cho.
è proprio da Kim lanciare occhiate confuse ma discrete. lo amo.

Aveva un'espressione rilassata e un mezzo sorriso,i capelli biondo grano erano illuminati dai raggi del sole che li rendevano ancora più lucenti e ricci.
BELLO.

beh, non serve che aggiungo altro, ha già detto tutto Tess.

Dal divano il sorriso di Jane si allargò a formare un piccolo ghigno,ottima idea quella di mettere il thè nella caraffa da caffè di Lisbon.
ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah! che meravigliosa testina bacata XD

ok, che posso dire se non: continua con altre Fic!!