Loci vitarum epicarum
di Xay

29/02/12, ore 14:38

Mi piace tanto questo drago perchè non è uno di quei draghi pappamolle di Eragon, che sono sì simpatici, ma il loro carattere secondo me è un po' troppo umano. Preferisco di gran lunga i draghi forti e orgogliosi della Troisi.
Sei riuscita a rendere benissimo Oarf come drago, complimenti.
Irene

29/02/12, ore 14:29

Bellissima fic! Mi ero sempre chiesta se Soana sapesse che cosa provava Nihal per Fen o no... Dato che io adoro Ido questo mi porta anche ad adorare Soana ed era da un po' che cercavo un fic su di lei. Grazie e mille per avrerla scritta mi è proprio piaciuta anche se secondo me Soana non è la tipa da gridolini mentre si guarda allo specchio. In ogni caso mi è piaciuto anche l'ultimo pezzo in cui Soana dice che l'hai fatta sembrare una pazza.... in fondo è vero :)
Ciao
Irene

28/12/10, ore 15:11

Oarf...forse uno dei protagonisti delle Cronache che mi ha colpito fin da subito.
Con il suo essere così umano, così pieno di sentimenti contrastanti. Così simile a Nihal da concederle di avvicinarsi direttamente al suo cuore stanco e distrutto dalla perdita del suo Cavaliere.
Davvero carina, contando che parlavi di un drago e non di un essere umano. ^^
Solo una piccola cosa...si scrive stavolta, non sta volta con lo spazio.
Per il retso, complimenti!

28/12/10, ore 15:04

Non so se Soana fosse davvero così vanitosa - lo specchio, lei che ammira il suo riflesso, il sorriso compiaciuto per l'immancabile verità che Fen le appartiene - ma ho sempre pensato che in qualche modo, seppur in maniera infantile, sia stata gelosa di Nihal.
Perchè la mezzelfo era giovane, e impulsiva e bella. Niente che non fosse anche lei, ma sicuramente una presenza che non poteva passare inosservata agli occhi di un uomo.
Carina, davvero.

28/12/10, ore 14:58

Sembra quasi che il dolore provato dalla Regina sgorghi da ogni parola, come un mare in piena. Onde che lasciano sulla spiaggia il ricordo amaro della perdita di un figlio amato e voluto, sostituito dal frutto della violenza e dell'odio.
E lentamente, tutto si affievolisce, fino al timido soffio di Sulana sulla fiamma di quella candela, che sembra spegnere la sua stessa vita. Quella vita che non vuole altro che abbandonare.
E' davvero struggente e intensa. Fa venire i brividi.
Complimenti!

16/10/10, ore 17:42

Complimenti, bellissima shot. Su, Soana, non preoccuparti, che tanto Nihal finisce con quel figo di Sennar u.u
Sona invece finisce con Ido O.O
Beh, alla fine è andata meglio a Nihal :D , Ido non è certo un adone, anche se lo adoro, ma lo vorrei come maestro, non come compagno u.u
Nihal: FEEEN!! *sospira come una demente*
Sennar: _ _||| la mia autostima va a farsi benedire...
*Passa Learco, non si sa come*
Nihal: toh, che gran figo *-*
Sennar: *si sbraccia nel tentativo di farsi notare da Nihal*
Nihal: *non lo fila e sbava dietro a Learco*
Sennar: _ _||| ma non si può....
Ancora compliments, perdono per la recenzione folle.
Nihal Darko

16/10/10, ore 15:13

WIIIIII aggiornamentooooooh!!!!! *^*
SOana*^* quanto tempo che non la sentivo nominare...mammmma miaaa! embè u.u
devo dire che l'ho vista sotto un'altro punto di vista....mi è proprio piciuto come l'hai presentata! Comnplimentiiiii^^
Soana: eh, modestamente.
Sulana: ehi, la regina qua sono sempre io, RISPETTO!
soana: sai che i nostri nomi si somigliano?
Sulana: è vero....magari quella svanita che sta scrivendo ci confonde pure.
io: dici?
E, a detta Di-Quella_Che_Scrive, che, poverina, deve sbagliare Soalana (soana + sulana) vennero portate nel paese delle gne gne per sempre. Fine.
Nihal: -.-
io: bhè?
Nihal: che sadicità. gne gne addirittura.

compliments! aggiorna presto, ciaooo^

03/10/10, ore 13:44

Che bella questa shot! Struggente, triste, ma perfetta. E' scritta molto bene, c'è solo un piccolissimo, insignificante errore di battitura ("amino"), per il resto è impeccabile. E' da molto che aspetto di leggere qualcosa su Sulana, un personaggio decisamente particolare, su cui non è facile scrivere qualcosa, almeno per me. Invece tu ci sei riuscita egregiamente, tanto di cappello! ^^

Questa recensione è fin troppo seria in confronto ai miei standard XD Bah U_u

Un saluto e ancora complimenti!!!

Tawara

(Recensione modificata il 03/10/2010 - 01:45 pm)

02/10/10, ore 14:01

Le recensioni Colorose sono la cosa migliore cha abbiano mai fatto.

Sono appena approdata su questa fic*^* è stupenda!!!!! la cosa che stavo cercando da un po'.....volevo proprio vedere qualcosa su Sulana, e finalmente è qua!
AAAllleluja!!!
Sulana: rispetto!
Ido: sono uno gnomo.
*Ido fissa Aster*
Ido: lui non è uno gnomo ma è basso.
Aster: Che??? *si gira spaesato*
Sulana: VOLGIO RISCHHPETTOOOO!
Dohor: muhuhuhahahahah!
*sulana fissa dohor con un lapmpo omicida negli occhi eeee -lettori pensanti, ascoltate bene- ee...non mi viene in mente nulla.-
Ido: voglio il finale!!!!
Nihal: siii! vogliamo il finale di questo schifo di recensione!
tutti: siiii!
prese aster come clava e diede non so quante randellate a dohor.
Fine.
Nihal: che finale schifoso.
io: Rispettoooo!!!!

Cmq non vedo l'ora di vedere altri capitoli^^ A preshtooooo!!!!

Mi inchino a Voi, lettori pensanti.
Purpa^^