Wizard Rock School
di lifeistooshort_

10/06/11, ore 15:49

Contentissimi!!! di averti fatto tornare la voglia di scrivere, intendo...
Proprio come dice il titolo: WoW!!! insomma...non mi aspettavo un bacio!! proprio no!! oddio...Grande Ron! e ora immagino succederà un bel casino...Hermione sarà molto confusa, la fidanzata di Ron sarà una sorta di Lavanda Brown imbufalita e soprattutto sono davvero curiosa di scoprire bene cosa sia successo ad Hogwarts...forse Ron ed Hermione erano stati insieme, ma poi era successo qualcosa che li aveva fatti litigare a tal punto da lasciare la scuola per non vedersi più...ma perchè lasciare i loro migliori amici?? mah...sono davvero molto molto curiosa. Aggiorna presto!!
OnlyHermione

10/06/11, ore 10:25

Oh ma che bello che ti abbiamo convinta :)
Dai, lo so bene che è una cosa che deve partire da dentro. Gli altri possono pure provare in tutti i modi, ma se non sei tu a volerlo, niente si fa!
Quindi sono contenta che tu ci abbia ascoltati, perchè la storia è davvero bella!
Mi piace un sacco il personaggio di Perla (che per certi aspetti trovo simile a Ginny) e Ron... oh mio dio! Ok che è lui che a momenti si stuprerebbe Hermione, ma per Merlino, me lo stuprerei io!
Bella bella!
Aggiorna presto! :)
Baci,
HermyLily89

A me è piaciuto, ma speravo in qualche altro capitolo *faccia da cucciolo* no, eh?
Beh, comunque era molto carino, mi raccomando continua a scrivere!
Sei davvero molto brava ed adoro il tuo stile!

10/06/11, ore 00:10

Continuiamo con questo interessante capitolo. Io amo i discorsi interiori!
Davvero complimenti per lo stile, e dato che ne voglio ancora è il caso che io continui a leggere :D
Sono molto molto curiosa! Ancora complimenti! (Anche per la scelta della poesia, è davvero molto bella :3)
Continua così!
Ary
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 12:12 am)

10/06/11, ore 00:05

Come inizio mi è piaciuto, sono già sicura che Hermione spopolerà ovunque e quella ragazza non avrà nemmeno un minimo del suo talento.
Ah, e conquisterà anche il nostro Ron. Sono curiosa, infine per il finale O.o
Complimenti per lo stile scorrevole e l'idea molto originale!
Ora vado a leggere gli altri capitoli :D
Ary

A me invece il capitolo è piaciuto,e non vedo l'ora di sapere come prosegue questa storia,che siano altri 2 capitoli o di più!

Non ci posso credere...hai aggiornato!!! Ti prego non finire la storia tanto per finirla, io la trovo molto bella e sono curiosa del seguito!!! L'idea è molto originale quindi...non trascurarla...please. Aggiorna presto, sei davvero brava.
OnlyHermione

Non voglio essere la guastafeste della situazione, ma tu NON PUOI NON terminare la storia!

E' scritta molto bene, è bellissima e vorrei tu andassi avanti ancora.

Non ti arrendere, non ti abbattere!

Complimenti per ciò che hai scritto fino ad ora e desidero sapere come si evolverà la situazione ^^

Baci, HermyLily89

24/10/10, ore 16:51

Ciao !! sono felice che finalmente hai aggiornato ihihihihi <3 Comunque, molto interessante !! anche a me piace molto la poesia : "la pioggia del ( o nel, non ricordo )  pineto " mi affascina , anche se in letteratura non sono una cima !!
aggiorna presto perchè sono molto curiosaaaa ciaoooo

02/10/10, ore 15:08

Mi piace come inizio! aushaushaushu vai Herm falle vedere chi sei! u.u

Già mi sta antipatica quella ragazza! u.u

Spero che aggiornrai presto... :D

Alla prossima ^^

02/10/10, ore 14:43

ciaooo !!! mi piace come inizio .. sono curiora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo !!!!
aggiorna presto xk voglio sapere come continua !!!
ciaoooo Aggiorna presto :)

02/10/10, ore 14:17

Veronica giusto? è piaciuta molto anche a me l'idea... mi è piaciuto molto anche il tuo nick!!! a presto