Crazy feelings
di Rainbow_

19/10/10, ore 08:40

Ecco una storia che mi incuriosisce moltissimo, soprattutto per il comportamento così frizzante e divertente di Appleby, che non si dimostra né la solita oca innamorata del belloccio, né tuttavia una giovane soltanto acida; è già variegata, sebbene sia appena apparsa, e il personaggio di Lucas è già irresistibile. Naturalmente, è invece odioso Philip, ma non ho dubbi sul fatto che presto sarà rimesso in riga da quest'accoppiata così originale. Mi scuso per le poche parole - sono un po' di corsa - ma volevo farti sapere che hai una lettrice in più.

17/10/10, ore 23:20

bello anche i lprimo capitolo!!!! mis ono divertita un sacco a leggere =D
Evey mi sta un po' antipatica, per ora però, ma magari col tempo migliorerà! invece Luuu mi piace tantissimo!!=D
devi aggiornare assolutamente prestissimo, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia!

17/10/10, ore 23:17

Oooh, come storia sembra davvero bella! l'ho trovata per caso e direi anche per fortuna =D
Cioè il prologo mi ha incuriosita tantissimo! mi piace questo philip e poi tu scrivi benissimo!!

02/10/10, ore 14:26

Ciao! Allora, cominciamo col dire che dalla presentazione sembra una storia abbastanza divertente, e penso che il personaggio di Philip sia molto divertente, con le sue trasgressioni.... Purtroppo non c'è da dire molto sul capitolo dal momento che è solo il prologo e anche abbastanza corto, ma sono certa che andando avanti la storia diventerà più articolata. Mi piace anche l'immagine che hai messo... Posso chiederti chi sono gli attori? (: Alla prossima xoxo Selena <3