L'ultimo scontro
di Kiiri

Ammiratore misterioso
02/01/06, ore 17:55

E' incredibile che belle descrizioni dai dei tuoi paesaggi, hai uno stile davvero notevole, e rendi l'atmosfera lla perfezione. Sono incantato.

Elychan
10/11/05, ore 06:23

sono da una parte meno confusa...dall'altra totalmente incasinata!come sarebbe"sono dentro di me"?!e poi come hanno fatto a dividersi?!spiegamelo!

09/11/05, ore 23:21

Mi è piaciuto molo anche questo capitlo,sei brava anche nelle scene di azione! Effettivamente non vedo l'ora di leggere la conversazione tra Inuyasha e Kagome ma se ne vale la pena sarò paziente ed aspetterò!

05/11/05, ore 23:38

Molto bello anche questo capitolo! nonostante quello che mi hai detto non posso evtare di farti nuovamente i complimenti per il tuo modo di scrivere!I tuoi temi devono essere molto belli! Spero che nel prossimo capitolo Kagome parli delle sue premonizioni ad Inuyasha,sono curiosissima di conoscere la sua reazione!

05/11/05, ore 14:32

Bellissimo qst cap...ke figo inuyasha così tenebroso!!!!mi rakko aggiorna presto!baci

03/11/05, ore 16:37

E poi?!?ti prego continua ke la tua storia mi ha preso a un sacco e voglio leggere il seguito in fretta!!!cmq 6 bravissima!baci

03/11/05, ore 13:38

so che nn dovrei usare questo spazio per questi motivi, ma visto che mi ci vorrà un po' di tempo ad aggiornare, risponderò qui alle recensioni.
rigrazio tutti colori che apprezzano questa storia e che mi incoraggiano ad andare avanti, mi sa che vi farò attendere un pochino, ma giuro che i prossimi cap. saranno interessanti..uno in particolare mi sta facendo impazzire!! ^_^
x cri-chan: giuro che è la mia prima ff! le uniche cose che ho scritto fino ad adesso erano temi di italiano e con risultati assai scarsi!! questa prima parte è un prologo molto lungo all'effettiva vicenda, in cui i personaggi riflettono sul passato, si può dire che è una storia dentro la storia!! lo so che i cap sono molto corti, ma li ho divisi in questo modo per evidenziare i salti temporali fra di essi!vuoi sapere cosa penserà Inuyasha..hihihi..ti sorprenderà..
x Elychan: ho lasciato appositamente molte questioni in sospeso per dare a questa parte della storia un alone di mistero..nei prossimi capitoli svelerò qualcosa, ma non tutto, altrimenti che gusto c'è? non avevo pensato ad una storia AU in realtà, le vicende e i caratteri dei personaggi sono quelli dell'anime, ma mi sa che sono un po' lasciata andare..
nota: sto ancora stendendo lo schema della storia, ma mi sa che in alcuni cap. dovrò alzare il rating!vi avviso fin da ora!

Elychan
03/11/05, ore 06:19

bellaaaaaaaaa!nn ho capito molto ma m piace!è on AU,vero?

03/11/05, ore 00:28

Ora che è entrato in scena Inuyasha,mi chiedo come reagirà nel sapere cosa ha visto Kagome,sempre che glielo dica...Mi chiedo perchè hai diviso la storia in quattro capitoli,se la dividevi in due o tre sarebbero stati più lunghi! Non è una lamentela,non offenderti,è solo un'osservazione! Per il resto la storia continua a piacermi molto!

cri-chan

Che bello,non mi ero accorta che c'erano altri due capitoli! Meglio così! Dalle premonizioni di Kagome,la figura che vuole il frammento sembra Inuyasha...spero di no!

03/11/05, ore 00:09

Ora sono ancora più curiosa! Quale sarà la missione di Kagome? Mi raccomando aggiorna presto altrimenti la prossima volta sarò cattivissima! Scherzo!Sei davvero brava!

02/11/05, ore 23:59

Sicura che sia la tua prima fanfiction? E' scritta davvero bene! La fine di questo capitolo mi ha molto incuriosita!