Maledetta Gelosia

Ti prego continua ç_ç

26/01/11, ore 20:30

IO ADORO QUESTA COPPIA!!SPERO CHE TU SCRIVA ALTRE FAN FICTION SU DI LORO *_*

06/11/10, ore 21:48

mi piace questa storia complimenti ..povere pansy

05/10/10, ore 18:42

Inizia una bella battaglia...ma io parteggerò per Pansy.
Adoro tutti i personaggi, tranne Draco. Lo vedo un fantoccio che dice cose superficiali.
Mi sembra che anche Daphne, sia solo un capriccio per lui...sa di poterle avere tutte ai piedi, e l'algida e bellissima Greengrass è una preda gloriosa.
Mi sbaglio? contraddicimi pure.
Ovviamente voglio che vinca Pansy, per un fatto di onore al personaggio ( conquistare Draco sarebbe un grande onore...)ma io la vedo bene con Blaise.
è troppo arrendevole nei confronti di Draco...ed è una cosa che non sopporto del personaggio,appena Draco fa un qualunque gesto di considerazione nei suoi confronti, lei perde la testa...la vorrei più forte, più determinata, e meno ragazzina innamorata.
La prossima volta vorrei sentire i sentimenti e le considerazioni di Draco...cosa prova per Daphne?
Complimenti, continua!

05/10/10, ore 11:11

bellissimaaaa ma fai vincere pansy ti pregoooo!!!! qst fic è stupneda continuala.. e aggiorna il piu presto possibileeee!!!!..

04/10/10, ore 18:17

mi piaceeeeeee :):):):) continuala ti pregoooooo

02/10/10, ore 23:05

Io di solito non leggo storie in cui Pansy è innamorata di Draco e lui non ricambia.
Ma la tua...credo, meriti di essere presa in considerazione.
Draco e Daphne io non ce li vedo proprio insieme...e il carattere di Pansy mi piace tanto.
è vendicativa, vuole Draco, si prende quello che vuole, anche con metodi illeciti.
Mi piace questa Pansy, e penso che si meriti di essere amata da Malfoy.
Spero quindi che questa storia finisca bene, per loro due...ma ovviamente, non contrasterei con i tuoi disegni...la storia è tua e tu sei libera di vederlo o meno con Daphne...