Una giornata con la NeoBorg
di Chocolate_senpai

Ciao!^^
Quando vedo una nuova autrice nel fandom di beyblade mi incuriosisco e vado subito a dare un'occhiata alle sue storie!^.- Spero non ti dispiaccia!>.>

Dunque, mi ha ispirata il titolo di questa storia e me la sono letta tutta!ù.ù mi sembra corretto lasciarti un commentino per testimoniare la mia presenza!^-^ scherzo, nè!^.-

Andrò per punti così riesco a comprendermi!XD Tendo a perdermi nei commenti, perciò cerco di essere il più chiara possibile, specialmente per me stessa!XD

Come prima cosa devo dire che l'idea di una giornata spezzata in tre momenti con la squadra russa mi è piaciuta! Io sono una fan sfegata di Boris e non me la prenderò se l'hai fatto passare un po' per lo scemotto di turno!^.- mi sono divertita a leggere cosa combina quel bel figliuolo!V.V

Gli scambi di battute tra personaggi li preferisco con il discorso diretto classico, e non in stile copione! Ma ciò non significa che non si possa fare un buon lavoro anche con questa tecnica!^-^
Molte battute mi hanno fatta davvero ridere; la "botta e risposta" mi piace un sacco e per i Neo Borg devo dire che ci sta bene lo scambio di battute pungenti e sarcastiche!V.V
Anche se,devo dire, a volte non si capisce molto bene l'andamento della discussione perché è frammentato a causa dello stile copione!

Seconda cosa!^-^ Devi stare attenta agli errori di ortografia e di grammatica, specialmente ai tempi verbali!
[ora comincia a fare la maestrina =.='' ndBoris] doh!>.< sono dei consigli che ho ricevuto anche io e di migliorare non si ha mai finito!V.V quindi, puoi ascoltare questa parte del commento oppure scartarla!^.- vedi tu!
Dunque, ti dicevo che usi il passato prossimo o il presente indicativo in frasi iniziate con il passato remoto, e viceversa! Questo, oltre ad essere un errore, rallenta la lettura.
Per farti un esempio pratico, riporto la prima frase del terzo capitolo...
"Nonostante due membri del gruppo fossero letteralmente fuori gioco, siamo riusciti a preparare...."

siamo riusciti è passato prossimo, invece sarebbe stato corretto scrivere riuscimmo
Ok, credo di essermi spiegata su questo punto!^^

Ultimissima cosa da dire è questa! >.< Ho notato che hai scritto varie volte il termine frampò che non è grammaticalmente corretto! Infatti si scrive fra un po' e da quello che ne ho capito io, tu hai riportato nella fic queste parole unite, perchè è come si sente nel parlato!^-^'' non so se mi sono spiegata!
In poche parole il mio consiglio è questo! RIleggi una volta in più il capitolo prima di postarlo e controlla gli errori grammaticali! Anche io non sono esente da questo consiglio perchè, purtroppo ed umanamente, ne faccio ancora molti!^-^

Bene, credo di aver detto tutto!O.o''
Alla prossima storia!^o^ un bacio! Nena Hyuga