Seize the day
di DadaOttantotto

22/10/11, ore 23:58

Tranquilla!! Hai qui una regina dei ritardatari, ci metto mesi per aggiornare, mesi! La cosa più importante è il risultato, e devo dire che questo capitolo non risente minimamente del tempo trascorso. E' perfettamente legato, lineare, e inoltre dice qualcosa di più sui protagonisti; sono terribilmente curiosa sul tipo di persona che è Brian e terribilmente dispiaciuta per Matt e per quello che sta vivendo. Riesci a trasmettere le loro emozioni in modo vivido,hai un bel modo di raccontare, e di descrivere. Ti incoraggio a proseguire, perché penso che la tua storia valga i tuoi sforzi, e valga la pena di essere letta. :)

19/01/11, ore 21:41

Come - e sottolineo il come! - hai potuto definire (nel prologo) questa meraviglia una - cito testualmente - "schifezzuola"???!!! Insomma, solo questi due capitoli attirano l'attenzione di una scimmia! (E' un complimento ovviamente - a scanso di equivoci, preciso!XD). D'accordo, la storia parte in modo molto triste, non c'è dubbio, ma ha davvero del potenziale! Senza contare che io adoro il nome Matthew e la pizza... ah, divago come sempre! Seguirò anche questa fanfic, stanne certa!^^

07/10/10, ore 10:23

ohhhhhhh e questo capitolino qui??? *_* ma che sorpresona non me l'aspettavo mica sai??? *_*
ooook è giusto che Matt reagisca e sono felice che Brian lo aiuti. GLi amici devono esserci sempre :D
bene bene tesora ottimo lavoro anche con questo cappy semplicemente perfetto *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo XD
un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeee ti adoro sorellonaaaaaaaaaa <3<3

06/10/10, ore 22:33

Dall'inizio si direbbe una storia interessante e ben scritta... sono incuriosita dalla trama, e credo che la seguirò con piacere. Complimenti ^^

04/10/10, ore 13:25

Ullalà! Cosa vedono le mie fosche pupille? Una tua nuova storia!
Che bello! Sempre lunga vita al prologo compulsivo.
Ma passiamo alla storia: che dire? Inizia decisamente male, nel senso che uno che ti da la notizia che qualcuno - qualcuno a cui tenevi - è morta...
Beh, non è bello.
Comunque scritto superbamente, come sempre.
E adesso, che farà Matt? E Brian? E chi cappero era 'sta Alice?
Vabbè, mi metto buona buona e attenderò il seguito!

03/10/10, ore 16:31

tuuuuuu mi chiami questo prologo fantastico schifezzuola????? O_O ma è meravigliosoooooooooooooooooooooo *_*
cioè mi è piaciuto un casino e voglio subito il primo cappy O_O quindi vedi di postare presto sennò iniziano le minacce mia cara sorellona ù_ù
bravissima come sempre *_* <3 ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3