Forget Paris
di nightswimming

02/09/13, ore 15:54

Avevo già letto questa storia e oggi, in un momento di grave astinenza da Mollamy, l'ho riletta. E, come la prima volta, ho pensato che fosse bellissima, per cui mi sembrava il caso di fartelo sapere! Questi Brian e Matt così innamorati ma che riescono a sopportarsi a vicenda per periodi così brevi sono bravissimi e strazianti allo stesso tempo! E comunque amo tutti i piccoli particolari quotidiani delle loro vite *_* Basta è una delle mie storie preferite! Complimenti! ^_^

06/10/10, ore 15:47

In ritardo, ma eccomi :D
Alluora.....devo dire che questo è il la parte della triologia che mi è piaciuta di più :) Gli adoro quando si vogliono bene, anche se in modo così contorto XD
Ho adorato la perte in cui matt racconta del sogno!!!! Il mondo onirico mi affascina più di ogni altra cosa ** I sogno sono enormi bugie e sacrosante verità allo stesso tempo, l'iconscio ci inganna con immagini che sono solo lo specchio di quello che è il contenuto latente, per questo ho amato l'idea di Matt che cerca di far voltare Brian ma non ci riesce ** e quando si abbracciano spaventati tutti e due ***** perchè il contenuto questa volta è fin troppo chiaro.
E finalmente un lietofine! lo chiamo così perchè da una coppia come la loro non ci si può aspettare di meglio.
Questa va dritta dritta tra le preferite!!! :)

04/10/10, ore 00:37

Aww, è adorabile *-* Come tu sicuramente non saprai, ho una folle passione per i momenti un po' più "domestici" del Mollamy e ammetto che mi mancava fortemente leggere questi due in chiave più "leggera" (è un pairing che di solito attira tragedie, nonostante sappiano spesso essere uno più cretino dell'altro XD), che poi davvero "leggera" non è... Amano stare insieme ma non posso fare a meno di collidere; sono semplicemente perfetti.
Ah, un punto a favore del tuo Brian per il fatto che sia così spudoratamente innamorato. Lo amo, quando si scopre.
Cheers!